Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli critica Bella Hadid: “Ricordiamo che non è naturale”. Il web insorge

Dopo un evento tenutosi a Los Angeles, Beatrice Valli ha pubblicato una foto in compagnia di Bella Hadid, ma quando qualcuno le ha fatto notare di essere nulla in confronto alla super modella, la ex corteggiatrice ha replicato stizzita

Beatrice Valli critica Bella Hadid: “Ricordiamo che non è naturale”. Il web insorge

Rivolta del web nei confronti di Beatrice Valli, rea di aver criticato la bellezza di Bella Hadid definendola “non naturale”. Gli utenti non hanno accettato le dichiarazioni social della ex corteggiatrice e le hanno rivolto accuse pesanti.

Il motivo delle dichiarazioni inaspettate da parte di Beatrice Valli, divenuta un’apprezzata influencer e modella dopo la partecipazione a Uomini e Donne, nascono da un commento piccato di una delle sue hater più agguerrite. Dopo la pubblicazione della foto di un evento mondano tenutosi a Los Angeles dove la Valli appariva accanto a Bella Hadid, qualcuno ha sostenuto che fosse tornata a casa con la propria autostima sotto terra. “Comunque immagino che dopo aver incontrato Bella, la Valli sia tornata a casa con l'autostima sotto terra e piena di complessi! – ha sostenuto una follower - . Bella Hadid è a mio avviso una delle più belle donne del momento, imbattibile!”.

Immediata la replica stizzita di Beatrice Valli, inconsapevole che di lì a poco sarebbero nate una serie di polemiche tra pro e contro la compagna di Marco Fantini. “Io mi sento bene con me stessa e sono super fiera e sicura di ciò che sono e ciò che faccio – ha tuonato la Valli - . La mia autostima rimane sempre la stessa, anzi , penso sempre che a 21 anni puoi essere bella finché ti pare ma ricordiamoci che non è naturale”. La Valli, quindi, ha criticato i numerosissimi ritocchi estetici cui si è sottoposta Bella Hadid per diventare chi è oggi, e ha sottolineato che l’unico intervento chirurgico che ha scelto di fare è stato al seno, ma senza modificare quella che è la sua bellezza naturale.

Molti, quindi, hanno accusato la Valli di essere semplicemente invidiosa di Bella e di non aver retto il confronto con una supermodella. I commenti contro di lei, quindi, sono stati talmente tanti che anche Marco Fantini si è visto costretto ad intervenire in difesa della compagna. “Qua non si fa a gara a chi è più bella – ha scritto l’ex tronista – . Ha solo fatto notare che sono due bellezze differenti.

Fly down”.

Commenti