Beautiful, morto l'attore che interpretava il padre di Ridge Forrester

Joseph Mascolo aveva 87 anni e nella serie americana Beautiful interpretava Massimo Marone. L'attore era malato di Alzheimer da tempo

L'attore che interpretava Massimo Marone nella storica serie Beautiful è morto all'età di 87 anni.

Joseph Mascolo, famoso nella soap opera americana con il nome di Massimo Marone, aveva l'Alzheimer da tempo. La malattia lo aveva costretto anche a lasciare il set della serie una decina di anni fa. L'attore è morto l'8 dicembre e centinaia di artisti che avevano lavorato con lui hanno voluto omaggiarlo con messaggi pieni di affetto.

In Italia, Joseph Mascolo è famoso principalmente per aver recitato in Beautiful dal 2001 al 2005. Nella serie Massimo Marone, dopo aver rivelato di essere il padre naturale di Ridge Forrester, si è spostato dall'altra parte del mondo per affari. Negli Stati Uniti, invece, il volto dell'attore è associato al personaggio di Stefano DiMera di un'altra soap, Il tempo della nostra vita. E come scrive Today, è proprio il produttore esecutivo di questa serie che ha voluto ricordarlo con una dichiarazione pubblicata su Soap Opera Digest: "E’ con grande dolore che condividiamo la notizia della scomparsa del nostro caro amico e amato membro della famiglia de Il tempo della nostra vita. Il sorriso sul volto di Joe è qualcosa che ci dava conforto, e ci mancherà molto. Il suo cuore gentile, e la positività costante hanno avuto un impatto su tutti noi per decenni, e continuerà a vivere nel ricordo dei fan. I nostri pensieri e preghiere vanno alla sua famiglia in questo momento difficile".

​Anche l'attrice Katherine Kelly Lang che in Beautiful interpreta Brooke Logan ha commentato su Twitter la morte di Joseph con queste parole: "Ci mancherai Joe Mascolo!!! E' stato un piacere lavorare con te! Sei stato un bravo attore ed una brava persona".

Commenti
Ritratto di Rames

Rames

Lun, 12/12/2016 - 00:17

Ma.....ci dobbiamo dispiacere?