Cultura e Spettacoli

Belen e Stefano De Martino (ufficialmente) insieme per il compleanno di Santiago

Compleanno indimenticabile per Santiago De Martino che ha festeggiato i sei anni insieme a mamma Belen e papà Stefano: i due non si nascondo più e sono più innamorati di prima

Belen e Stefano De Martino (ufficialmente) insieme per il compleanno di Santiago

Santiago De Martino ha compiuto sei anni e mamma Belén Rodriguez e papà Stefano De Martino hanno pensato ad organizzare una festa di compleanno coi fiocchi per il figlio.

I festeggiamenti sono stati raccontati da entrambi i genitori attraverso delle Instagram story in cui la famiglia è apparsa nuovamente al completo e dalle quali è emersa la nuova armonia che regna tra Stefano e Belén. I gossip che si sono riconcorsi nelle ultime settimane, quindi, sono stati ufficialmente confermati dalla coppia che ha tentato di sfuggire ad ogni modo alla curiosità dei rotocalchi di cronaca rosa senza riuscirci con grande successo.

Alla fine, però, De Martino e la Rodriguez hanno scelto di mostrarsi insieme – felici ed innamorati – in occasione del compleanno (forse il più bello) del piccolo Santiago, che è tornato a respirare l’amore di mamma e papà. La coppia, che ha sempre tentato di mantenere un rapporto civile proprio per il bene del figlio, è ritornata sui suoi passi e, come raccontato da Belén, è stato proprio Stefano a fare marcia indietro e rivalutare il grande sentimento che lo ha sempre legato alla ex moglie.

Come si nota dalle foto postate sui social dalla coppia, i due sono tornati ad indossare anche le fedi a testimonianza del fatto che l’amore ha avuto la meglio e che Stefano e Belén sono tornati insieme, con buona pace di chi ha sempre sperato in un ritorno di fiamma.

Anche i rapporti familiari con i parenti della Rodriguez pare si siano ricomposti: De Martino e Jeremias Rodriguez sono tornati a stuzzicarsi amichevolmente sui social e durante il compleanno di Santiago i due non hanno perso occasione per ridere e scherzare come i vecchi tempi.

Commenti