Cultura e Spettacoli

Belen incontra Iannone in un locale. Ma lo becca mentre bacia un'altra donna

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Andrea Iannone in dolce compagnia in un locale milanese

Belen incontra Iannone in un locale. Ma lo becca mentre bacia un'altra donna

Ormai è ufficiale che Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono detti addio e sembra non essere nemmeno nell'aria un ritorno di fiamma.

Dopo la loro separazione, a entrambi vengono continuamente affibbiati flirt. In primis a Belen. Quando i paparazzi la beccano in compagnia di un uomo, in automatico diventa il suo nuovo compagno. Che siano amici, colleghi di lavoro o fidanzati delle sue amiche, a nessuno importa. Per l'occasione si trasforma nel nuovo fidanzato dell'argentina.

E Andrea Iannone? Se la passa meglio? Non pare proprio. Il settimanale Chi, infatti, lo ha pizzicato in un locale milanese in dolce compagnia. "Il pilota che festeggia il passaggio nel team Aprilia con un aperitivo in compagnia di una bella bruna, ma vengono sorpresi dalla showgirl argentina - scrive la rivista -. In realtà la ragazza con Iannone è un'amica di vecchia data, compagna dell'allenatore del Crotone Massimiliano Oddo. Proprio mentre si scambiavano un bacio affettuoso i due sono stati pizzicati, per caso, dalla Rodriguez, che ha casa a poche centinaia di metri dal locale dove il suo ex stava consumando l'aperitivo in buona compagnia".

Amica o no, Iannone e la bella bruna si stavano baciando sulle labbra e Belen si è "gustata" tutta la scena..

.

Commenti