Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora insieme

Belen Rodriguez smentisce la fine della love story con Andrea Iannone dal palco del Maurizio Costanzo Show: la soubrette parla di privacy perduta

Belen Rodriguez non è tornata single: la relazione con Andrea Iannone prosegue. La soubrette ha smentito le indiscrezioni diffuse da Chi, relative a un pranzo di chiarimento a Milano tra i due, che sarebbe terminato con una rottura. Secondo quanto riportato, il motociclista avrebbe addirittura lasciato gli impegni lavorativi data la gravità della situazione.

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, in cui Belen era ospite insieme al fratello Jeremias Rodriguez, il giornalista ha chiesto se queste indiscrezioni fossero vere, ricevendo un secco "no" in risposta. Subito dopo, l'argentina ha anche argomentato. "Non parlo più della mia vita privata - ha commentato - quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy". Belen ha quindi rimarcato di aver bisogno di discrezione, senza dettagli in più rispetto alla presunta rottura e ciò che è stato scritto.

Maurizio Costanzo, nonostante la risposta articolata, ha continuato a pungolare Belen, chiedendo sarcasticamente a Jeremias quanti cognati avrebbe avuto grazie alla sorella. La risposta pronta della soubrette ha divertito e stupito, dato che ha fatto riferimento alle relazioni presenti e passate del conduttore. "Scusa Maurizio, ma tu quante mogli hai avuto? - ha chiosato Belen - Alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato. Tutti cambiano fidanzato".

Costanzo è attualmente sposato con Maria De Filippi, la quale spesso accoglie Belen nelle sue varie trasmissioni. Ma in passato si è unito in matrimonio con Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi. Ha convissuto per alcuni anni anche con Simona Izzo.