Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano alle Maldive. La vacanza è extra lusso

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una vacanza da sogno alle Maldive, così come viene mostrato dalla modella argentina tra le sue Instagram stories

Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano alle Maldive. La vacanza è extra lusso

Una delle coppie più discusse dello showbiz nostrano, nelle ultime ore, fa parlare di sé, per essere atterrata in un vero e proprio paradiso terrestre. Tra un impegno e l'altro, la coppia ha deciso di concedersi una vacanza all'insegna del sano relax e della suggestiva bellezza naturale delle Maldive, un Paese tropicale situato nell'Oceano Indiano.

"Il mio gigante", si legge tra le parole scritte dalla conduttrice Rodriguez e destinate al suo consorte immortalato in un esclusivo videofilmato registrato alle Maldive. I due coniugi appaiono sereni e molto innamorati, tra le ultime storie condivise con i fan da Belencita, e al momento insieme ai due vip non figura il loro primogenito. Secondo i beninformati, il piccolo Santiago non sarebbe con i genitori, ma potrebbe essere rimasto a Milano, per poter frequentare la scuola. E a corredo delle sue ultime storie, la seducente Belen ha fatto sapere ai fan che, al momento, soggiorna presso il lussuoso Baglioni Resort Maldives, una struttura a 5 stelle il cui costo a notte si aggirerebbe intono alla cifra di 1.000 euro.

Belen Rodriguez torna con Tù sì que vales

Il soggiorno alle Maldive dell'amata coppia vip potrebbe rivelarsi una fortunata trovata pubblicitaria per la modella argentina, la quale, nelle sue ultime storie condivise con i follower, è immortalata mentre sfoggia la sua silhouette in succinti costumi. Delle creazioni che Belen ha lanciato insieme alla sorella Cecilia, per la linea di costumi da bagno Me fui. Belencita sembra essere ancora sulla cresta dell'onda e continua a riscuotere molto successo nel Bel Paese. Stasera, intanto, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata -già registrata- della nuova edizione di Tù sì que vales, condotto proprio dalla showgirl argentina, Belen Rodrguez, in collaborazione con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Segui già la nuova pagina di gossip de Il giornale?

Commenti