Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Mi danno della poco di buono? Sì, la sono con il mio fidanzato"

Le Iene sono riuscite a far incontrare Belen Rodriguez e la sua hater numero uno. Dopo un primo scambio di battute al veleno, la showgirl e la hater hanno fatto pace

Belen Rodriguez: "Mi danno della poco di buono? Sì, la sono con il mio fidanzato"

Belen Rodríguez è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che da sempre divide il pubblico, se da una parte ogni giorno viene omaggiata per la sua bellezza, dall'altra viene insultata e criticata molto duramente.

Per questo motivo, la Iena Mary Santoro ha deciso di far incontrare alla Rodriguez la sua hater numero uno: Mary. Mary è una ragazza che su Facebook commenta costantemente le foto di Belen con parole molto offensive e sempre sui social segue tutte le pagine nate contro la showgirl argentina, "Associazione anti Belen" e "Belen Rodriguez non mi piace".

Gli insulti di Mary contro Belen Rodriguez sono sempre pesantissimi. Oltre ad averla soprannominata "Belacchia", ogni volta che l'argentina pubblica una sua foto la riempie di attacchi a sfondo sessuale. Così la Iena ha pensato di farle incontrare, ma prima del grande giorno ha chiesto a Belen perché ha così tanti haters.

La showgirl argentina non ha saputo rispondere e quando le viene mostrato che questa Mary le dà della poco di buono, la Rodriguez dà una risposta che spiazza tutti. "Cosa vuol dire essere troia? - replica Belen -. Con il mio fidanzato sì sono troia". E ancora. Quando viene attaccata perché "ha ingioiato una cosa che non è una scopa", la Rodriguez ribatte: "Non si dovrebbe fare con il fidanzato? No no, non lo fa nessuno".

Così, dopo l'incontro con la Iena è arrivato il momento di parlare faccia a faccia con la sua hater numero uno che inizialmente non sembra demordere: "Non sono mica l'unica che scrive cose simili? E poi si tratta solo di battute". Belen Rodriguez, allora, le fa notare che tutti quei commenti così offensivi, un giorno, suo figlio potrebbe leggerli e potrebbe rimanerci male: "Non sono mica una troia a pagamento io".

Dopo un lungo discorrere, l'inviata de Le Iene riesce a strappare alla heater una promessa solenne: "Prometto che non insulterò più nessuno, soprattutto Belen perché ci sono andata pesante".

E dopo il giuramento, Mary ha voluto scattarsi una foto con Belen, come se nulla fosse.

Commenti