Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez si racconta: "Ai miei ex ho lasciato la bellezza"

Belen Rodriguez confessa in un'intervista a Chi alcuni particolari della sua vita privata mentre si prepara a essere l'inviata di Simona Ventura per il programma Selfie

Belen Rodriguez si racconta: "Ai miei ex ho lasciato la bellezza"

La prossima copertina del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 19 aprile, è dedicata a Belen Rodriguez e Simona Ventura in cui le due si intervistano a vicenda.

A maggio ricomincerà infatti Selfie, condotto dalla Ventura con Belen inviata. La showgirl argentina ritroverà nel programma, seppur a distanza perché lui sarà in studio, l'ex marito Stefano De Martino. E così la Rodriguez spiega perché ha fatto fatica ad accettare questo compito per il programma: "Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere".

Poi Belen si confessa alla Ventura: "Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai “no” che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18".

Belen parla anche del programma Selfie, che aiuta la gente a migliorare il proprio aspetto: "Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza".

Pentita di aver rifatto il seno, Belen pensa che la chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, "ma lo capisci con l’età e con gli errori". Belen chiarisce anche la definizione di “Bonnie e Clyde” che Corona ha usato per definire la coppia ai tempi della loro relazione, quando lui avrebbe iniziato a guadagnare montagne di soldi in nero. "Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi".

Poi la Ventura ricorda quando la showgirl nel 2008 andà da lei per chiedere di poter partecipare all'Isola dei Famosi: "Mi hai detto: “Vorrei fare l’“Isola” per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta”, dice Simona. "Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate. Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente...

scherzo!", conferma Belen.

Commenti