Cultura e Spettacoli

Biagio D'Anelli conferma: "Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André"

Biagio D'Anelli ha confermato il tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De André: pare che il fidanzato della gieffina si frequenti da tempo con Rosi

Biagio D'Anelli conferma: "Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André"

Negli ultimi giorni Francesca De André è finita, a sua insaputa, nell’occhio del ciclone a causa di un presunto tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini, che pare stia trascorrendo del tempo con Rosi Zamboni mentre la compagna è rinchiusa nella Casa del Gf16.

Un gossip del quale la De André verrà informata durante la diretta di stasera, 6 maggio, e del quale si è ampiamente parlato nell’appuntamento di ieri di Domenica Live. Alla discussione ha partecipato attivamente Daniele Interrante, ex di Francesca, che ha chiesto alla d’Urso di poter essere lui a comunicare alla ragazza la notizia del tradimento, certo che lei reagirà in modo violento e che sarà pronta anche a picchiare Tambellini. Al dibattito, però, ha preso parte anche Biagio D’Anelli, che ha lanciato uno scoop inaspettato sul fidanzato della gieffina.

Sono uscite queste foto di Giorgio con Rosi e mi sono permesso, perché ho amici fotografi, di far posteggiare questi ragazzi sotto casa della De André e di Tambellini – ha spiegato D’Anelli, aggiungendo delle scottanti rivelazioni - . Loro la sera sono andati a cena insieme, sono andati a ballare e pare che abbiano dormito anche a casa di Francesca perché la mattina sono usciti da quel portone. Poi sono rientrati, e sono rimasti chiusi in casa per tre ore e mezzo”.

Questa frequentazione va avanti da qualche settimana – ha continuato D’Anelli – Questa ragazza è di Bergamo e se si è spostata, è perché hanno deciso di fare il passo successivo, altrimenti non vai a cena con un ragazzo fidanzato”.

E’ la cosa peggiore del mondo perché questa è mancanza di rispetto”, ha tuonato Daniele Interrante che, pur non essendo rimasto in ottimi rapporti con la De André, si è detto dispiaciuto per la situazione venutasi a creare.

Commenti