Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei e Jonathan fidanzati? La verità della cantante

Bianca Atzei e Jonathan sono fidanzati? La cantante svela la verità: è single e frequenta solo i suoi amici. Nonostante l'avvicinamento con il Kashanian, l'ex di Biaggi ha confermato che non è nata nessuna storia d'amore dopo L'Isola dei Famosi

Bianca Atzei e Jonathan fidanzati? La verità della cantante

Bianca Atzei e Jonathan non sono fidanzati: a svelare tutta la verità ci ha pensato la cantante durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, dopo le presunte voci che vedevano i due ex naufraghi molto vicini. L'ex fidanzata di Max Biaggi ha rivelato che è single e molto felice di esserlo: sta vivendo un bel momento, durante il quale le uniche frequentazioni sono legate agli amici, tra cui c'è anche l'ex compagno d'avventura Kashanian.

Non molto tempo fa, Bianca aveva rivelato che superare la rottura con Biaggi per lei era stato tutt'altro che semplice, ma adesso è tutto superato e la giovane cantante sta cercando di andare avanti dedicandosi alla sua vita e alla sua più grande passione, cioè la musica. Nessun amore all'orizzonte e nonostante la dedica social di Jonathan, che aveva citato una canzone dei Ricchi e Poveri in cui compariva anche un 'Ti amo', l'Atzei ha smentito il gossip cha la vedeva fidanzata al Kashanian.

Jonathan stesso aveva contribuito a far credere che tra i due fosse scoccata la scintilla in Honduras: l'ex gieffino ai microfoni di Barbara D'Urso aveva confessato di non poter fare a meno di Bianca, ma evidentemente si tratta solo di una profonda amicizia, stando a quello che ha dichiarato l'ex naufraga. D'altra parte, l'Atzei non ha mai fatto mistero della sua situazione sentimentale, per cui se fosse nato un sentimento nei confronti di Jonathan di certo non avrebbe avuto problemi nel confessarlo. La cantante, in questo periodo,preferisce stare da sola.

Bianca ha dovuto superare momenti difficili nella sua vita: prima l'operazione al cuore, poi la fine di una relazione per lei molto importante: non c'è da stranirsi se adesso la cantante vuole prendersi del tempo per se stessa. Sui social, l'Atzei compare in ottima forma: "Sono felicemente single. Sto una pacchia e frequento solo i miei amici", ha detto durante l'intervista ad Oggi.

Se Jonathan prova più che amicizia, attualmente il suo sentimento pare non essere corrisposto.

Commenti