Cultura e Spettacoli

Borriello e Gilda: nasce un amore?

Gilda Ambrosio, la fashion designer di 26 anni, sarebbe la nuova fiamma di Marco Borriello

Borriello e Gilda: nasce un amore?

A qualche giorno dalla notizia del ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino, ecco i rispettivi ex che si godono un bel momento insieme. Lei è l’ex di Stefano De Martino, mentre lui è l’ex di Belen Rodriguez: stiamo parlando di Marco Borriello e Gilda Ambrosio.

Secondo il settimanale Chi che titola l'articolo Gioco di Coppie, i due sono stati visti insieme a pranzo in un ristorante milanese, sorridenti e complici. Molte le cose in comune: le vacanze a Ibiza (in realtà il calciatore vi risiede) e l'esperienza della giovane con The Attico che potrebbe aiutare Borriello a lanciare la sua linea di abbigliamento, progetto che ben si sposerebbe con le inclinazioni dell'esperta fashion influencer e stilista. Infine, i due condividono le origini napoletane.

Vederli abbracciati in atteggiamenti quasi intimi fa pensare all'inizio di una relazione sentimentale che, tuttavia, la coppia non ha ancora confermato ufficialmente. Lo stesso Borriello, in un'intervista di qualche tempo fa, commentava: "Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli". Fonti vicine alla neocoppia Ambrosio-Borriello confermano che i due hanno molto in comune, in primis la passione per la moda. Ma è troppo presto per parlare d'amore, anche perchè non è detto che Gilda abbia dimenticato del tutto il suo ex..

Dopo flirt seriali con donne stupende - tra le più ricordiamo infatti Nicole Minetti, Alessia Ventura e Nina Senicar -, che sia proprio Gilda la donna giusta per lui?

Commenti