Cultura e Spettacoli

Tra Marco Borriello Gilda Ambrosio è amore?

É amore tra Marco Borriello e Gilda Ambrosio? Gli ex di Belen e De Martino si sono innamorati a Ibiza

Tra Marco Borriello Gilda Ambrosio è amore?

Il pettegolezzo è stato lanciato nelle ultime ore dal settimanale “Oggi”. Secondo le indiscrezioni sarebbe nata una travolgente passione tra Matteo Borriello (ex di Belen Rodriguez) e Gilda Ambrosio (influencer ed ex di Stefano De Martino).

Si tratterebbe di pura e semplice causalità, di un assurdo gioco del destino. Il settimanale afferma che sia Borriello che Ambrosio si sarebbero conosciuti a Ibiza durante una vacanza tra amici. La scintilla non è scoccata subito perché, prima si sono frequentati con disinteresse poi, a fine del 2018, il loro rapporto è cambiato e si è trasformato in qualcosa di più. Sono diventati amanti inseparabili eppure, dai diretti interessati, non c’è ancora nessuna conferma o smentita del rumor. La notizia sembra però essere costruita a regola d’arte dato che, proprio nelle ultime ore, un altro gossip infiamma le platee del web. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme dopo un lungo periodo di tira e molla e di “siamo solo una famiglia”.

È scoppiata la passione di nuovo tra la modella e l’ex ballerino, e sembrerebbe cosa certa anche l’amore tra i due. È tutto vero oppure la passione che è nata tra Marco Borriello e Gilda Ambrosio è un semplice chiodo e scaccia chiodo per cercare di dimenticare i rispettivi ex?

Commenti