Cultura e Spettacoli

Brad Pitt si sente escluso dalla vita del figlio Maddox

Maddox è il figlio maggiore di Angelina Jolie e Brad Pitt, ma il divo sente che il figlio si sta allontanando da lui tanto che nel tour per decidere quale college frequentare ha voluto accanto a se solo la madre Angelina Jolie che non ha fatto nulla per coinvolgere l'ex marito in questa importante scelta

Brad Pitt si sente escluso dalla vita del figlio Maddox

Angelina Jolie ha passato gli ultimi cinque mesi a visitare un college dopo l’altro con il figlio Maddox, 17 anni, ma senza l'aiuto di Brad Pitt. L'attore si sarebbe sfogato con un caro amico a cui avrebbe confidato di sentirsi completamente escluso da tutto questo processo che alla fine porterà Maddox a compiere il primo grande passo della sua vita.

Si tratta di suo figlio maggiore ma dopo il divorzio da Angelina Jolie i loro rapporti non sono più quelli di una volta. Il divorzio pesa moltissimo sulla loro frequentazione. La diva come madre sembrerebbe molto prepotente al punto che sarebbe sempre lei a decidere cosa è meglio per la vita dei suoi figli, escludendo l’ex marito da ogni decisione importante.

Scegliere il college giusto è un passo molto significativo nella vita di un ragazzo di 17 anni. Ecco perché Angelina Jolie, 43 anni, ha accompagnato Maddox in un frenetico tour in giro per le migliori università sia negli Stati Uniti che dell'estero. Senza però mai avvisare Brad o invitarlo ad unirsi a loro.

Una fonte vicina all’attore ha dichiarato che "Brad è molto orgoglioso di Maddox e gli piacerebbe aiutarlo nei tour dei college, ma per ora sente solo di essere escluso da qualsiasi piano in proposito".

Il problema è che a differenza degli altri figli avuti o adottati con la Jolie, Maddox è stato adottato dalla Jolie in Cambogia nel 2002, ossia due anni prima che cominciasse la sua storia d'amore con Brad Pitt, che ha poi riconosciuto Maddox come suo figlio nel 2006.

Brad Pitt e Angelina Jolie avevano raggiunto un accordo temporaneo secondo cui la custodia dei loro sei figli sarebbe spettata ad Angelina, mentre Brad avrebbe potuto vederli a cadenza regolare sotto la supervisione di un terapeuta. Ma durante il primo incontro in cui l’attore 55enne ha potuto finalmente rivedere i suoi figli, Maddox non ha voluto vederlo.

E Pitt non può insistere più di tanto perché, secondo la Corte, Maddox è abbastanza grande per decidere da solo quanto tempo trascorrere col padre. O non trascorrerne affatto. Che è quanto più teme il divo hollywoodiano.

Maddox finora è il figlio che più di tutti gli altri si è schierato dalla parte della madre a cui è molto legato e pare che non si consideri affatto figlio di Brad Pitt.
Il divo teme che in futuro il figlio non voglia più avere alcun rapporto con lui e atteggiamenti come quelli della Jolie che non ha voluto coinvolgerlo nel tour dei college non fanno che peggiorare le cose.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti