Irina Shayk si vendica di Bradley Cooper con il suo look

La famosa top model a New York, Irina Shayk, si fa fotografare con la clutch che riproduce la copertina del romanzo "L'idiota"

"La vendetta è un piatto che va servito freddo" diceva qualcuno, Irina Shayk sembra aver fatto suo questo concetto. Un mese fa la top model e l'attore Bradley Cooper hanno annunciato la separazione dopo 4 anni di relazione e un figlia, Lea De Seine. La modella, da sempre molto attiva sui social però molto riservata per quanto riguarda la sua vita personale, sembra essere passata in modalità vendetta.

Irina Shayk si vendica

Dopo qualche settimana per sbollire la delusione amorosa, la Shayk, è passata all'attacco. Tutto sembra essere cominciato in Islanda, dove ha pubblicato la prima foto sexy e ora è arrivata la rivincita. La modella di fama mondiale se c'è qualcosa che sicuramente sa fare bene è comunicare i suoi sentimenti attraverso il look. Mentre si trovava a spasso per New York, durante il weekend, la donan ha indossato una giacca e anfibi neri (Dr. Martens) e un minidress bianco. Un outfit così semplice che sembra essere in contrasto con la clutch, il vero punto focale della mise. La borsetta che porta, a forma di libro Olympia Le-Tan, riproduce la copertina del famoso romanzo "L'idiota" di Dostoevskij. Un messaggio, neppure troppo velato, per l'ex Bradley Cooper?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Angels ...stop it ....he said @riccardotisci17 @angelcandices

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data: