Cultura e Spettacoli

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: è la nata la figlia Frida

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni. Il 23 giugno 2018 è nata Frida: il padre della bimba è la prima figlia di Mattia Dessì, l'italiano di 40 anni con cui Brigitte è sposata dal 2006

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: è la nata la figlia Frida

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta all'età di 54 anni: sabato 23 giugno 2018 è nata Frida, la prima figlia femmina dell'attrice. La donna aveva annunciato l'inaspettata gravidanza postando una foto sui social: la sua pancia, già ben evidente, aveva destato clamore per l'età, ma Brigitte ed il marito non potrebbero essere più lieti per l'arrivo della piccola. Il fiocco rosa è stato annunciato dalla rivista People, a cui i genitori hanno rilasciato le prime dichiarazioni dopo la nascita di Frida.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite", hanno detto Brigitte e Mattia al magazine, aggiungendo che il percorso che hanno dovuto affrontare è stato difficile e lungo, ma di certo ricompensato dall'arrivo della bambina. I due si dichiarano, inoltre, molto innamorati: sono uniti in matrimonio dal 2006, e nonostante la differenza d'età con il marito sembra che l'attrice abbia ritrovato la felicità.

Il marito della Nielsen si chiama Mattia Dessì: l'italiano, classe 1978, è più giovane di quasi 15 anni rispetto alla moglie, ma quest'ultima, dopo diversi rapporti che non sono andati per il verso giusto, sembra essere molto serena, come non lo era da tempo. Frida è la prima figlia per Mattia, che è stato felice di accoglierla a Los Angeles, nella clinica dove Brigitte ha deciso di partorire.

Se per Dessì si tratta del primo approccio al mondo genitoriale, non è così per Brigitte che ha già quattro figli maschi. Il primogenito si chiama Julian, ha 34 anni ed è nato dall'amore con il danese Kasper Winding; con il giocatore di football Mark Gastineau, l'attrice ha avuto Killian Marcus. Successivamente dal matrimonio con Raoul Meyer, pilota di rally, sono nati Douglas Aaron e Raoul Ayrton. Per la donna, però, si tratta della prima femmina: sui social la Nielsen si è detta certa che il giovane Dessì sarà un padre meraviglioso.

Adesso non ci resta che attendere i primi scatti della neo-arrivata Frida: Brigitte ha mostrato con molto orgoglio il suo pancione e probabilmente vorrà mostrare con altrettanta gioia la sua piccolina. Il parto è andato per il meglio e i genitori sono felici: i fan dell'attrice non potrebbero essere più gioiosi per la bella novità!

Commenti