Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio: pose hot di coppia

Il calciatore Cristiano Ronaldo e la modella Alessandra Ambrosio posano insieme per GQ, per delle foto scherzose e hot che finiscono anche sui loro social. Sembra proprio che i loro corpi non abbiano rivali in quanto a perfezione

Facebook

Cristiano Ronaldo è ormai più che noto nel panorama calcistico: attaccante del Real Madrid e capitano della Nazionale portoghese. Non solo viene ritenuto uno dei calciatori più forti e completi al mondo, ma è al momento uno dei modelli più richiesti per i cataloghi di intimo. La ragione è facile da immagine: il suo corpo, con i muscoli tonici e in evidenza, è pressochè perfetto.

Alessandra Ambrosio è uno degli Angeli più conosciuti e ammirati tra gli altri che "svolazzano" sulle passerelle di Victoria's Secret. Una supermodella brasiliana apprezzata per la delicatezza del suo viso e per la perfetta proporzione del corpo e delle sue curve. Ma cosa hanno in comune il calciatore e la top model? Sicuramente, la loro indiscutibile bellezza.

Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambriosio deliziato tutti sui social, postando degli scatti del loro servizio fotografico pubblicato sulla rivista GQ: una carrellata di foto sexy, nonostante le loro pose sembrano essere molto rilassate e i volti, più che carichi di eros, sono illuminati di freschi sorrisi. Secondo la rivista, i loro corpi rappresentano la perfezione umana.