Un caffè con la Ferragni costa 5 700 euro, ma è tutta beneficenza

Chiara Ferragni si è resa disponibile per un'iniziativa di solidarietà. La fashion blogger ha "messo all'asta" un caffè in sua compagnia e il ricavato verrà devoluto interamente ad un'associazione che si batte contro la violenza sulle donne

Per un giorno, bere un caffè con Chiara Ferragni costa 5 700 euro. La fashion blogger più in voga del momento si è resa disponibile per un'iniziativa di solidarietà.

A darne notizia è CharityStars, la piattaforma online dedicata alla vendita all'asta di oggetti e che organizza incontri con personaggi famosi. In genere, il ricavato di queste iniziative è tutto devoluto in beneficenza. E anche questa volta, con Chiara Ferragni sarà così.

Per supportare White Mathilda, un'associazione italiana che si batte contro la violenza sulle donne, Chiara ha deciso di proporre all'asta su CharityStars un caffè in sua compagnia. L'incontro si svolgerà durante la Fashion week a Milano, tra il 22 e il 28 febbraio, nella cornice di Palazzo Parigi, Hotel a 5 stelle nel centro del capoluogo lombardo.

"Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali - si legge sulla piattaforma -. Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy! Non mancherà la parentesi gossip! Cosa aspetti? Questa è l'occasione che aspettavi! Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda".

Anche il rapper Fedez, fidanzato della bellissima fashion blogger, non è stato da meno e ha mostrato a tutto il suo animo gentile. Per contribuire alla raccolta fondi dell'associazione ha deciso, infatti, di "mettersi all'asta" insieme al collega e amico J-Ax. C'è tempo fino al 21 febbraio per partecipare all'asta e chi se la aggiudicherà potrà assistere al concerto dei due artisti per poi intrattenersi a fare due chiacchiere con loro.

"Non perdere l'occasione di conoscere la coppia rap più importante del panorama musicale italiano! - si legge sulla piattaforma CharityStars - Con quest'asta non solo potrai conoscere J-Ax e Fedez e farti foto con loro, ma potrai anche assistere al soundcheck, goderti l'emozione del loro live e riceverai due biglietti parterre per il concerto al Forum D'Assago di Milano il 14 aprile".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 08/02/2017 - 16:33

5700 euro per bere un caffè con questa qui? Ma chi è? Ma ci facci il piacere.....

luiss_sm

Mer, 08/02/2017 - 17:01

Spero vivamente che non ci sia nessun rincoglionito disposto a tanto. Chi vuole veramente fare beneficenza non ha bisogno di queste stupide trovate che servono solo a fare ingrossare il portafogli di questa tipa, che mi sembra si stia allargando un po' troppo, o meglio i media Le stanno riservando troppe attenzioni.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 09/02/2017 - 10:44

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma per piacere!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 09/02/2017 - 10:45

5700 vado in svizzera per 6 mesi

occhiotv

Gio, 09/02/2017 - 11:56

Che pena! Siamo arrivati proprio ad un livello basso. I 5.770 euro che vuole dare in beneficenza li dia tranquillamente dai suoi proventi o da quelli del suo compagno convivente che si vanta di essere super milionario con super attico a Milano, macchine di grossa cilindrata, etc. Questa cosa è solo per far parlare di se, poi può anche essere che qualche "scimunito" accetti,ma la cosa è brutta proprio per le donne stesse. Ripeto, faccia la beneficenza con i suoi soldi e senza neanche farlo sapere.

schiacciarayban

Gio, 09/02/2017 - 12:53

Ma se ho 5700 da dare in beneficenza secondo voi devo prendere un caffe con questa ragazza? La Ferragni è ridicola, vuole solo far parlare di lei. Spero che nessuno abbocchi.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 10/02/2017 - 10:36

Trovo di meglio a minor prezzo,grazie!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 10/02/2017 - 17:35

Sono daccordo con tutti i commenti , e aggiungerei,che termini come "digital influencer" e peggio ancora "fashion blogger" , rendono l'idea di quanto vuota e squallida sia una gran parte della societa' , dove attributi ,che significano " NULLA COSMICO NEL VUOTO ASSOLUTO " sono presi in gran considerazione .

rossini

Sab, 11/02/2017 - 08:28

Mamma mia che prezzi! E se si fosse trattato di una "notte d'amore", quanto sarebbe stata la tariffa? Un milione di euro?

Tarantasio

Sab, 11/02/2017 - 16:35

avrei giusto 5700 euro di cui non so come disfarmi, come molti di voi del resto, ero incerto se darli ad Amnesty ma penso che non perderò questa fortunata occasione... ce ne fossero più spesso...

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 12/02/2017 - 12:47

come nella "Storia infinita" il nulla si sta divorando tutto