Cultura e Spettacoli

Candice Swanepoel è incinta: la top mostra il pancino su Instagram

Irresistibili occhi blu e un bikini da urlo, ma soprattutto un pancino appena accennato in bella mostra: l'angelo di Victoria's Secret ha conquistato Instagram con uno scatto che "racconta" i primi mesi della sua gravidanza

Candice Swanepoel è incinta: la top mostra il pancino su Instagram

La foto del pancino di Candice Swanepoel, condivisa su Instagram dalla supermodella sudafricana, è diventata virale in pochissime ore. Al momento, infatti, lo scatto social conta quasi 400.000 “mi piace” e oltre 10.000 commenti.

Sulle passerelle dai 16 anni, la bellissima top model e angelo di Victoria's Secret ha così definitivamente confermato le insistenti voci delle ultime settimane, relative ovviamente a una sua possibile gravidanza. Una dolce attesa che la avvicina ancora di più alla grande amica e top model Behati Prinsloo, incinta del cantante del Maroon 5, Adam Levine.

Getting the Tum in the the sun

Una foto pubblicata da Candice Swanepoel (@angelcandices) in data:

Nella foto pubblicata su Instagram, dove spiccano certamente gli occhi magnetici della Swanepoel e il suo fisico statuario, messo in risalto da uno striminzito bikini, la modella sudafricana tiene le mani proprio sul suo pancino appena accennato. E ad accompagnare lo scatto, nella didascalia, scrive: “Tenendo la pancia al sole”.

Per la supermodella, ventotto anni il prossimo ottobre, si tratta della primissima gravidanza. Una gioia che la Swanepoel condivide con il compagno Hermann Nicoli, modello di origini brasiliane e padre del nascituro.

Insieme dal 2005, il fidanzamento tra i due è stato tuttavia ufficializzato solo l'anno scorso, proprio pochi mesi prima che cominciassero a circolare le voci sulla gravidanza della modella.

Commenti