Cultura e Spettacoli

Cara Delevingne e Ashley Benson in coppia a Parigi

La top inglese e l'attrice americana sono state fotografate a Parigi, alla fine della sfilata della maison Chanel

Cara Delevingne e Ashley Benson in coppia a Parigi

Ieri a Parigi, al Grand Palais, in occasione della settimana della moda è andata in scena l'ultima collezione autunno/inverno disegnata da Karl Lagerfeld deceduto lo scorso 19 febbraio. A chiudere la sfilata è stata la top inglese Cara Delevingne, da anni volto di punta della maison parigina.

Sulle note di Heroes di David Bowie, Cara commossa ha capeggiato l'uscita finale di tutte le modelle per rendere il doveroso tributo allo stilista tedesco. Tra il pubblico ad applaudire sedeva anche l'attrice Ashley Benson, da ormai un anno compagna della Delevingne. Questa è stata la loro prima uscita ufficiale. Le due infatti hanno sempre voluto mantenere un velo di riservatezza sul loro rapporto.

Al termine dell'omaggio a Lagerfeld però, la coppia è stata immortalata sul sedile posteriore di un'auto. Nello scatto si vedono le due ragazze abbracciate sfiorarsi il viso. La foto è stato realizzata e pubblicata dalla stilista Jamie Mizrahi sul suo profilo instagram. Proprio la Mizrahi e Poppy Delevingne, sorella maggiore di Cara, hanno accompagnato la Benson alla sfilata.

Le voci di una relazione tra la top e l'attrice erano nate lo scorso anno dopo numerosi avvistamenti. Nessuna delle due aveva però rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Addirittura nello scorso ottobre per sviare l'attenzione dei paparazzi, la Delevingne uscendo da un albergo con la Benson ha indossato sul viso una fascia rosa con una scimmia di peluche, creando un effetto davvero buffo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

post show cuddle puddle @chanelofficial

Un post condiviso da Jamie Mizrahi (@sweetbabyjamie) in data:

Commenti