Cultura e Spettacoli

Caterina Balivo compie 39 anni: su Instagram il segreto del suo sorriso

Caterina Balivo festeggia il suo 39mo compleanno e conquista i fan di Instagram con un sorriso smagliante e svela perché è così felice

Caterina Balivo compie 39 anni: su Instagram il segreto del suo sorriso

Per festeggiare il suo compleanno, la presentatrice di Vieni da Me ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui appare in splendida forma e svela il segreto del suo sorriso: “Sorrido perché sono riuscita ad arrivare a 39 anni e ancora mi riconosco! Happy Birthday to me Thks God“, si legge nella descrizione.

I fan sono in visibilio e si precipitano a fare gli auguri: "Auguroni sei brava e bella anche nell'anima ", "Brava, bella e solare augurissimi Caterina" e tanti altri. Ma c'è chi vuole anche sottolineare il messaggio positivo della Balivo che scoraggia dal ricorrere alla chirurgia estetica, come per dire "eccomi in tutta la mia bellezza al naturale!". Tra i tanti messaggi ricevuti, qualcuno ha voluto ricordarle quanto sia bella al naturale senza ritocchi e punturine: "Ecco brava .. siamo rimaste in poche tanto auguri Cate ", "Rimani così Cate. Le altre persone che si ritoccano non stanno bene!! Curate SI RIFATTE NOOO" ma anche "Grande! Ben detto... buon compleanno splendida donna ".

A dire il vero questo è un periodo veramente magico per la Balivo. Lo scorso settembre si è trasferita con suo marito e i due figli Guido Alberto e Cora a Roma dove ha intrapreso una nuova avventura professionale con la conduzione di Vieni da Me su Rai 1 che, dopo alcune difficoltà iniziali, sta riscuotendo un grande successo.

Le sue interviste emozionano e in tanti sono già passati dal suo salotto, come Alba Parietti, Paola Barale e Al Bano. Chi sarà il prossimo?

Commenti