Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? A breve l'annuncio

Secondo il settimanale Oggi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero intenzionati a metter su famiglia molto presto. Addirittura, la coppia nata al Grande Fratello Vip lo scorso anno sarebbe pronta ad annunciare l'arrivo di un bebè

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? A breve l'annuncio

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata lo scorso anno dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nonostante Francesco Monte molto spesso negli ultimi giorni, proprio all'interno della casa più spiata d'Italia, abbia parlato della sua storia con la modella argentina, quest'ultima pare non aver dubbi sulla scelta fatta: ama moltissimo l'ex ciclista, tanto da desiderare mettere su famiglia la più presto. A quanto pare i due sarebbero pronti a dare presto una notizia lieta ai loro fan.

Che Cecilia volesse diventare mamma molto presto non è mai stato un mistero: la sorella di Belén in tutte le sue interviste ha sempre manifestato la sua voglia di essere una mamma giovane, ma il suo desiderio potrebbe adesso essere ad un passo dall'avverarsi. Secondo il settimanale Oggi, infatti l'argentina e il suo fidanzato sono vicini a dare l'annuncio dell'arrivo di un bebè: il gossip, dopo questa notizia, come era prevedibile si è scatenato.

"Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè": si legge nella rubrica Pillole di Oggi. E' chiaro che questa novità potrebbe essere di vero interesse per tutti i fan della coppia. Anche Ignazio si è detto pronto a diventare papà, per cui lo scoop potrebbe avere un fondamento. D'altra partei due giovani hanno detto nelle loro interviste che il matrimonio potrebbe anche arrivare dopo la cicogna.

L'amore tra i due non è in discussione: dopo l'inizio turbolento della loro relazione, sotto l'occhio attento delle telecamere, entrambi hanno affrontato le critiche e ne sono usciti più forti di prima, smentendo tutti coloro che non credevano nella loro unione. Solo di qualche giorno fa sono le dediche romantiche che i due si sono scambiati sui social, a riprova di un sentimento sempre crescente.

"Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie tu lo sai", ha scritto Cecilia che ha trovato poi una risposta altrettanto romantica sul profilo Instagram del suo Ignazio, il quale ricambia in pieno i suoi sentimenti.

Arriverà un fiocco azzurro o rosa a suggellare il loro amore? Presto, secondo il settimanale Oggi, lo scopriremo.

Commenti