Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez rimproverata dal suocero: "Imparasse a fare l'orto"

Cecilia Rodriguez rimproverata a Mattino Cinque dal suocero Francesco Moser: il padre del fidanzato Ignazio vorrebbe che imparasse a fare l'orto come la madre

Cecilia Rodriguez rimproverata dal suocero: "Imparasse a fare l'orto"

Cecilia Rodriguez pare non sia ancora vista di buon occhio dal suocero, Francesco Moser, che non ha perso occasione di rimproverarla durante la diretta di Mattino Cinque.

Ignazio e il padre Francesco, ospiti di Federica Panicucci, hanno parlato del loro rapporto fatto di alti e bassi e di visioni differenti della vita. Moser senior non ha mai nascosto il disappunto per la partecipazione del figlio al Grande Fratello VIP e ha sempre sperato che Ignazio potesse redimersi tornando a lavorare nell’azienda di famiglia.

Il fidanzamento con Cecilia Rodriguez, però, ha allontanato sempre più Ignazio dall’impresa del padre Francesco che, ai microfoni di Federica Panicucci, non ha nascosto le remore per lo stile di vita condotto dalla giovane coppia. “Vengono a Trento ogni 10 o 15 giorni, ma hanno un fuso orario diverso” – ha commentato Moser senior che, incalzato dalla conduttrice, ha ammesso di voler vedere tornare il figlio a lavorare nei campi come una volta.

Non è mancata, infine, la bacchettata nei confronti di Cecilia Rodriguez, il cui lavoro non soddisfa appieno Francesco Moser: “Vorrei che imparasse a fare l'orto come faceva mia mamma – ha dichiarato, tra il serio e il faceto, l’ex sportivo – .O che, almeno, imparasse a fare qualcosa di diverso dalla sua professione”.

La piccola di casa Rodriguez, consapevole del pensiero del suocero, ha promesso che lo farà ricredere: “E’ convinto che io non lavori, ma un giorno rimedierò. Promesso!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti