Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni sbotta contro gli hater: "Giudicatori di sto c..."

L'influencer e moglie di Fedez ha postato alcune foto che la immortalano mentre è insieme al suo piccolo Leone, in un momento trascorso al parco. Chiara Ferragni si è scagliata contro alcuni commenti riportati da un hater

Chiara Ferragni sbotta contro gli hater: "Giudicatori di sto c..."

La moglie di Fedez, uno tra i personaggi più seguiti sui social media, è stata protagonista di un battibecco avuto con un hater sul suo profilo Instagram. Chiara Ferragni ha infatti postato alcune immagini che la ritraggono mentre è insieme al figlio Leone, il bambino avuto con il cantante di Cigno Nero.

Ma dopo la pubblicazione delle foto con il suo bambino su Instagram, l'influencer ha dovuto difendersi a spada tratta da alcune pesanti critiche.

Lo scontro tra Chiara Ferragni e gli haters continua

La vita degli influencer non è poi così tutta "rosa e fiori" come si pensa. Ne sa qualcosa la consorte di Fedez, che è solita ricevere commenti negativi e critici sui suoi profili social. Così, sul profilo Instagram, un utente ha scritto l'ennesimo commento critico, tacciando Chiara Ferragni di sfruttare il suo bambino, al mero scopo di catalizzare l'attenzione dei follower e ottenere consensi dai brand.

"Non hai amore per tuo figlio" - ha così esordito sul profilo della Ferragni l'utente - "Tutte le foto evidenziano lo sponsor". Una critica pesante, che ha provocato la reazione immediata e inaspettata da parte di Chiara Ferragni. "Se fosse un post sponsorizzato avrebbe la dicitura #advertising o prenderei una multa. Sveglia giudicatori di sto ca..o!", ha replicato la web influencer.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Sun’s out, we’re out at the park

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti