Chiara Ferragni: "Il documentario sulla mia vita esce a settembre"

Dopo le voci che avevano smentito l'uscita del documentario sulla vita di Chiara Ferragni, è l'influencer stessa a fare chiarezza: il docufilm è quasi pronto ed uscirà a settembre

Non ci sono più dubbi: il documentario sulla vita di Chiara Ferragni si farà ed è l'influencer stessa, rispondendo ad una domanda di un follower su Instagram, a chiarire anche il periodo in cui lo potremo vedere. "Lo stiamo ultimando, uscirà a settembre", ha affermato Chiara, mettendo a tacere così tutte le voci che lo vedevano come un progetto che non si sarebbe potuto realizzare. In realtà, molti sono i dubbi che aleggiano intorno a questo docufilm, anche se la protagonista con una sola frase ha dimostrato di essere sicura del fatto suo.

Fino ad ora, comunque, nessuna casa di produzione si è detta interessata all'acquisto del documentario: inizialmente si parlava di Netflix ed HBO, ma entrambi i broadcaster non hanno dichiarato le loro intenzioni, per cui tutto rimane aleatorio. Attualmente, quindi, non è ancora chiaro quando e su quale canale vedremo le avventure di Chiara, la quale ha comunque il merito di aver creato un vero e prorpio impero dal nulla.

Chiara Ferragni, tra le influencer più seguite a livello mondiale, documenta già tutti i suoi viaggi, incontri di lavoro, ma anche la vita privata sui social: ogni evento, ogni attività, merita uno scatto che riceve puntualmente un numero elevatissimo di like. La Ferragni, capace di tenere testa agli haters e di rispondere a tono a tutte le provocazioni, sarebbe praticamente certa -altrimenti non si sarebbe sbilanciata dando anche un mese di riferimento- che ben presto il suo documentario interesserà una casa produttrice. Addirittura potrebbero esserci già degli accordi da tenere nascosti fino alla fine.

E sebbene secondo il settimanale Chi, il progetto"vaga da produzione a produzione", Chiara ha rassicurato i fan: il documentario ha trovato un porto in cui approdare. Di certo, la Ferragni darà ragguagli maggiori ai suoi fan non appena ci saranno nuove notizie: d'altra parte il suo lavoro si basa proprio su questo, cioè rendere pubblica la sua vita.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato