Cultura e Spettacoli

Lo scatto hot di Fedez e Ferragni: foto tutti nudi in vasca

Autoscatto come scrive lei su Instagram o la mano di un fotografo professionista? Molti dubbi sui social per la nuova sexy immagine postata da Chiara Ferragni che ritrae lei e Fedez nudi in una vasca da bagno del resort in cui alloggiano in Polinesia

Lo scatto hot di Fedez e Ferragni: foto tutti nudi in vasca

Chiara Ferragni completamente nuda nella vasca da bagno si fa abbracciare da Fedez che le copre il seno mentre la bacia con tenerezza. Postata poche ore fa l’immagine sta già ottenendo cascate di like e visualizzazioni, con più di mezzo milione in rapida successione. La coppia più social d’Italia continua la sua vacanza in Polinesia e soprattutto continua a postare foto di loro due in versione “nature”.

Con nessun abito o accessorio da indossare per contratto come testimonial, i due da qualche giorno non fanno che elettrizzare i follower con foto dei loro corpi nudi e opportunamente coperti nei punti più hot per evitare la mannaia della censura. Nei giorni scorsi Fedez si era esibito in un nudo integrale frontale con solo una noce di cocco a coprirlo, mentre Chiara si è concessa una nuotata in mare aperto senza nulla addosso, con i glutei che sporgevano dalle acque cristalline.

Se nelle foto precedenti è chiaro che i due si sono alternati dietro il cellulare per riprendere il partner, ora che sono insieme, entrambi immersi nudi in una vasca da bagno del resort di lusso in cui alloggiano, chi avrà scattato la foto? La risposta la dà preliminarmente la stessa Chiara Ferragni che commenta la didascalia proprio svelando l’arcano: “Non c’era nessun membro dello staff con noi, si tratta di un selfie con timer per l’autoscatto”.

In molti le credono e trovano i due favolosi, riempendoli di commenti ed emoji di ogni tipo, ma se qualcuno avanza dei dubbi commentando “Che bella! Spero vi sia venuta subito e non abbiate le dita lesse per quanto siete stati lì a provare” altri non sono per nulla convinti che dietro lo scatto non ci sia la mano di un fotografo professionista e scrivono “Ma capita solo a me che quando faccio le foto con l’autoscatto, escono una cagata pazzesca?”.

C’è infatti da considerare che esiste già un precedente: nel marzo di due anni fa i Ferragnez posarono nudi, sempre in una vasca da bagno, per il magazine “Vanity Fair”. Il fatto che la Ferragni si premuri di chiarire subito che si tratta di un autoscatto a qualche utente è sembrata una mossa premeditata per evitare che gli hater tornassero ad accusarla di essere una pessima madre che non solo lascia così a lungo a casa un bambino di appena un anno, ma non fa altro che fotografare lei e suo marito nudi per puro narcisismo.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti