Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni pubblica una sua foto in topless. Ma Fedez la bacchetta

La fashion blogger e il suo futuro sposo si trovano in vacanza in Sicilia. E come ogni vip che si rispetti, Chiara Ferragni pubblica costantemente sue foto e video, ma uno scatto in particolare ha scatenato la reazione di Fedez

Chiara Ferragni pubblica una sua foto in topless. Ma Fedez la bacchetta

Le vacanze estive di Chiara Ferragni e il suo futuro sposo Fedez proseguono tra gioie e piccoli litigi. In questi giorni la coppia è arrivata in Sicilia, nella splendida Taormina. I due si godono i paesaggi mozzafiato, le gite in barca e i locali tipici del posto e come ogni vip che si rispetti aggiornano costantemente il loro pubblico con foto e video.

Ma è proprio uno scatto ad aver scatenato "l'ira" di Fedez. La fashion blogger, infatti, ieri pomeriggio ha condiviso su Instagram una sua foto del lato b con la didascalia "Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud)". Nell'immagine la Ferragni è girata di spalle e, oltre a mettere in bella mostra il lato b, si fa vedere in topless.

Come un fulmine a ciel sereno, tra i vari commenti, è arrivato anche quello di Fedez. "Cosa c'entra questa didascalia con la foto del tuo culo?", scrive il rapper con tanto di faccina pensierosa. All'intervento di Fedez è seguita una pioggia di commenti di apprezzamento per la sua ironia.

E nel giro di qualche ora la foto della Ferragni ha superato i 320 mila "like".

Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti