Costanza Caracciolo e Primo Reggiani hot al mare

Camilla Caracciolo e Primo Reggiani si divertono al mare a Formentera: a un certo punto, le carezze si fanno hot

L'estate è sempre il momento migliore per indulgere nel romanticismo e nelle tenerezze, anche tra i VIP. Lei è una modella ed ex velina, lui un attore che si divide tra cinema, televisione e webseries.

Si tratta di Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, compagni di vita da oltre un anno, che si sono concessi una dolce, dolcissima vacanza al mare di Formentera. Visti dall'esterno, con l'occhio del fotografo, l'amore tra i due sfocia in tantissime tenerezze: un lungo bacio appassionato al largo, giochi e scherzi nell'acqua, qualche passo di danza che sembra ripercorrere le movenze di Patrick Swayze e Jennifer Gray in "Dirty Dancing", nella scena in cui lui insegnava a lei il salto nell'acqua.

E a un certo punto spunta anche una palpatina hot: Reggiani posa la mano sullo splendido lato B della showgirl, che viene immortalato dall'obiettivo. In effetti, la forma di Costanza Caracciolo è davvero invidiabile e la sua bellezza non può che emergere in maniera prepotente anche con i capelli bagnati per ovvi motivi. Quello che è certo è che l'amore tra l'attore e la ex velina va a gonfie vele, e il sole, il mare di Formentera, il relax e il divertimento mostrano quanto il loro rapporto sia idilliaco.