Cristina Buccino, spacco mozzafiato su Instagram

Cristina Buccino dà una buonanotte sexy ai suoi fan, indossando un vestitino a righe con spacco inguinale: la foto è stata molto apprezzata da chi la segue su Instagram

Cristina Buccino è sempre più sexy. La soubrette, in questo periodo ospite ricorrente a "Grand Hotel Chiambretti", ha pubblicato su Instagram uno scatto che è risultato assolutamente sexy.

Si tratta di un'immagine come tante, in realtà, dato che Buccino risulta sempre molto bella e sensuale: nella foto, la soubrette ha addosso un vestitino estivo a maniche corte, a righe bianche e nere. La particolarità nell'abito è nello spacco inguinale, che le lascia scoperta la coscia liscia e abbronzata. Cristina Buccino ha aggiunto, a corredo dell'immagine, l'hashtag #buonanotte, per congedarsi da chi la segue su social network, dopo una lunga giornata di lavoro.

I fan su Instagram hanno molto apprezzato lo scatto, che al momento conta oltre 16.000 like e oltre 150 commenti. Il tenore di gran parte delle parole dei fan indulge in complimenti alla bellezza della soubrette, e c'è perfino chi si azzarda a chiedere il numero di telefono, completamente perso nella suggestività dell'immagine.

Qualcun altro si lascia andare in commenti volgari, magari per troppo entusiasmo, mentre c'è chi paragona - in maniera un po' blasfema - Cristina Buccino alla Madonna. Infine c'è anche qualcuno che ha scritto una divertente similitudine con il calcio. "Sei bella - si legge tra i commenti - come un gol a 90'".

#buonanotte

Una foto pubblicata da cribuccino (@cribuccino) in data: