Cultura e Spettacoli

De Martino si vendica e toglie il like ai profili social di Belen

Ancora tensione tra l'ex coppia più social di sempre? De Martino colpisce Belen togliendole il "mi piace" dal profilo Instagram

De Martino si vendica e toglie il like ai profili social di Belen

A meno di un anno dall'annuncio della loro separazione, i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora tesi. A raccontarlo, questa volta, è proprio "Ceche", sorella della showgirl, che in un'intervista alla rivista "Stop" svela come l'ex ballerino di Amici abbia smesso di seguire le pagine Instagram di entrambe le Rodriguez, togliendo il suo "mi piace" dagli scatti piccanti delle belle argentine.

Gesto che - ai tempi di questi amori social dove un "like" vale di più di un "ti amo" - lascia molto a cui pensare. Forse il segno che qualcosa per Stefano brucia ancora? Chissà.

Magari l'ex ballerino di Amici non ha ancora mandato giù le confidenze che Belen, alcuni mesi dopo la rottura, rilasciò al settimanale Chi - in cui raccontava come il compagno non vivesse al meglio la sovraesposizione mediatica, stanco di essere sempre un passo dietro di lei - o forse ancora non ha digerito il comunicato stampa che la showgirl fece diffondere, dal suo avvocato e a sua insaputa, per annunciare la notizia della loro separazione.

Qualunque sia il motivo, sembra che De Martino questa volta abbia intenzionalmente voluto colpire l'ex moglie proprio là dove le fa più male: sui social, per cui un follower in meno è sicuramente peggio di un capello bianco.

Riuscirà mai Belen a perdonarlo?

Commenti