Cultura e Spettacoli

Demi Moore posta una foto con Shawn Mendes e la figlia ironizza

La popolare attrice americana, nota per aver avuto diversi compagni più giovani di lei, ha scatenato l’ironia della figlia Rummer Willis dopo la pubblicazione di una foto che la ritrae con il cantante ventenne

Demi Moore posta una foto con Shawn Mendes e la figlia ironizza

Non è chiaro se la cosa abbia scatenato più ilarità o fastidio, fatto sta che l’attrice Demi Moore, postando una foto insieme al giovanissimo cantante Shawn Mendes, ha suscitato una reazione social da parte delle figlie, in particolare la maggiore Rummer.

L’attrice, oggi 57enne, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae abbracciata al cantautore canadese 20enne. La foto risale al 6 maggio scorso, quando entrambi hanno preso parte alla cena del Met Gala a New York. Seduti allo stesso tavolo, i due si sono scattati un selfie prontamente postato sui social dall’attrice. Lei, sorridente e in forma smagliante, ha commentato il post: “Il mio compagno di tavolo. Amo questo ragazzo, un artista e un’anima dolce”.

Una foto che forse non è piaciuta troppo alla giovane figlia Rummer Willis, primogenita di Bruce Willis, che ha commentato “Il mio nuovo patrigno”. Nessuna “faccina” o emoticon ha lasciato intuire se la riposta fosse più ironica oppure sarcastica, solo queste semplici parole senza punteggiatura. Anche la sorellina minore Tallulah Willis, sembra aver gradito la risposta, commentando a sua volta “@rumerwillis A++”. Un commento sarcastico e addirittura polemico sulla passione della mamma per gli uomini molto più giovani di lei.

Dopo la fine del matrimonio con l’attore Bruce Willis, l’attrice americana ha avuto relazioni e storie solo con uomini molto più giovani di lei, vedi Ashton Kutcher (16 anni di differenza) e Sean Friday (25 anni meno di lei).

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti