Cultura e Spettacoli

La figlia di Monica Bellucci bella come la mamma

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, sta girando uno spot a Ravello, sotto l’occhio vigile della madre, a cui somiglia in modo impressionante

La figlia di Monica Bellucci bella come la mamma

Deva Cassel, 15 anni il prossimo 12 settembre, primogenita di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, si trova a Ravello, sulla costiera amalfitana, per girare uno spot, come spiega Il Messaggero. Lo sguardo vigile della madre, a cui somiglia come una goccia d’acqua, non l’abbandona mai. Le due hanno passeggiato lungo le strade della città in provincia di Salerno, attirando l’attenzione dei curiosi i quali, oltre all’impressionante somiglianza, hanno notato anche la fresca bellezza mediterranea di Deva. La giovane è stata scelta da Dolce & Gabbana per girare lo spot del loro nuovo profumo e, durante le riprese, le persone che si trovavano nei paraggi non si sono lasciati sfuggire l’occasione, come riporta Il Fatto Quotidiano, per girare dei video amatoriali.

Deva recita indossando scarpe da ginnastica e un abito bianco che fa risaltare la lunga chioma scura e fluente ereditata da mamma Monica. Il profumo a cui darà il volto è, come segnala Salerno Notizie, il “Peony” della serie “Dolce”, fragranze che si contraddistinguono, oltre che per le note floreali, anche per il tappo a forma di fiore. Le location dello spot sono state scelte tra i luoghi più importanti e iconici di Ravello: l’hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi al mondo), via dei Rufolo e piazza Vescovado, ovvero le vie del centro storico e i giardini pubblici della Principessa di Piemonte.

Il magazine Elle, lodando il modo in cui Deva è cresciuta, ricorda le parole di Monica Bellucci sulle figlie (Vincent e Monica hanno anche un’altra figlia, Léonie, 9 anni il mese prossimo), sperando che crescano come “donne indipendenti, libere, felici, diverse dalle nostre nonne che venivano educate a essere obbedienti, piacevoli e colte solo quel che basta per non fare sfigurare il marito in società”. Monica e Vincent, come ricorda Cosmopolitan, hanno sempre cercato di proteggere le figlie dalle luci della ribalta e, a parte le foto ufficiali dello spot, di Deva si conoscono solo le rare immagini pubblicate sui social dai genitori.

Se è vero che buon sangue non mente, con ogni probabilità ci troviamo di fronte alla nascita di una nuova stella.

Commenti