Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta gioca a golf e manda in delirio i suoi fan

La bella conduttrice di DAZN infiamma Instagram grazie a un video in cui prende lezioni di golf da Andrij Ševčenko. Con movenze sexy si posiziona sul green imparando la corretta impugnatura per uno swing e accendendo l'entusiasmo dei follower che si scatenano nei commenti

Diletta Leotta gioca a golf e manda in delirio i suoi fan

La splendida Diletta Leotta ha postato su Instagram una breve clip estratta dalla sua trasmissione su DAZN, “Linea Diletta”, in cui prende lezioni di golf da Andrij Ševčenko, detto ‘Sheva’.
In poche ore il video è diventato virale sul web perché mostra la splendida conduttrice tv assumere pose molto sexy nel tentativo di imparare le mosse e le posizioni preliminari per colpire con decisione la pallina nel primo swing della sua vita.

La clip parla con la Leotta di spalle, vestita con tanto di cappellino e tuta che però rivela subito un lato b da urlo che le ha fatto subire guadagnare migliaia di visualizzazioni e like nel giro di poche ore.
Guarda che Cu... olpo” scherza subito un suo fan, mentre a seguire, le battute dei follower sulla mazza da golf si sprecano e sono in tantissimi quelli che vorrebbero trovarsi al posto dell’ex calciatore e ora allenatore della nazionale ucraina.

Povero Sheva, che sofferenza!” scrivono i follower, scherzando su quanto debba essere stato difficile non flirtare con una tale bellezza, pur trovandosi a contatto molto ravvicinato, soprattutto quando le si approccia alle spalle per mostrarle qual è la posizione corretta di partenza sul green.

‘Comoda, rilassa le gambe e impugna bene la mazza’...roba da non credere! Dillo che lo fai apposta!!!” si lamenta ironicamente un utente, mentre un altro si chiede: “Ma dopo la parola impugnatura che senso ha il resto del video? boh!”.
Mentre c’è chi apprezza il contegno di Sheva, definendolo “un gran signore”, altri, dopo che la Leotta, accusata scherzosamente di “fingere di avere poca dimestichezza con la mazza” riesce a colpire la pallina e a scagliarla lontano, consiglia all’allenatore di sdilinquirsi meno in complimenti alla Leotta nazionale perché “tanto non te la dà!” e, comunque, “se avessi tirato io non mi avresti mica fatto tutti quei complimenti, vero Sheva?!”.

Altri però lo ringraziano per aver “messo Diletta nel verso giusto per un’ottima ripresa” e se qualcuno scrive che “Diletta rende interessante persino il golf” un altro si chiede se “si può fare un abbonamento a DAZN solo per i video della Diletta”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

on

Commenti