Cultura e Spettacoli

Domenica in, le figlie di Al Bano e Romina: "Perché non facciamo carriera"

Cristel e Romina Carrisi si sfogano ai microfoni di Domenica in, su quanto abbia inciso nella loro vita essere le figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power

Domenica in, le figlie di Al Bano e Romina: "Perché non facciamo carriera"

Dopo essere finito nella black-list delle personalità non gradite al Governo di Kiev, Al Bano Carrisi continua a far parlare di sé e della sua famiglia. Ai microfoni di Domenica In, le figlie avute dal cantante con Romina Power, Romina e Cristel, si sono dette dispiaciute del fatto di non aver potuto fare carriera nel mondo dello spettacolo, seppur abbiano provato ad inseguire le orme dei loro famosissimi genitori.

Romina e Cristel Carrisi, lo sfogo a Domenica in

Le due giovanissime figlie di Al Bano e Romina, Romina e Cristel Carrisi, si sono concesse ai microfoni di Domenica in per rilasciare un'inedita intervista alla conduttrice Mara Venier. Può dirsi un'intervista molto sentita e dal contenuto profondo, quella registrata dalle due sorelle, le quali non hanno nascosto in puntata, al grande pubblico di casa Rai, di aver sofferto a lungo per via della separazione dei loro genitori, che insieme rappresentano da sempre nell'immaginario collettivo la coppia dell'amore per antonomasia. Parlando circa il privato, le due Carrisi hanno quasi fatto piangere la conduttrice: "Quando i tuoi genitori si separano è una grande sofferenza", ha detto Cristel, incinta del secondo figlio, "tutto più grave se attorno c'è un rumore mediatico. Sono andata all'estero per allontanarmi da questo dolore. Tutti volevano sapere perché era crollata questa coppia che era il simbolo dell'amore". Le due ragazze, in occasione della nuova puntata di Domenica In, hanno dato libero sfogo al rimpianto di non aver potuto avere una carriera nel mondo dello spettacolo, e loro sono convinte di essere fortemente penalizzate dalla fama dei nomi dei loro genitori, che le oscurerebbe.

Su Twitter in moltissimi hanno rilasciato dei post al veleo contro le Carrisi junior, lamentando che i Carrisi siano costantemente un pò ovunque in televisione.

Commenti