Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Platinette contro Elettra Lamborghini: "Sei ignorante come una capra"

Ospite di Barbara D'Urso, Elettra Lamborghini ha parlato della sua lussuosa vita. Così Platinette le ha consigliato di aiutare chi è meno fortunato di lei, ma subito è scoppiato un duro botta e risposta

Domenica Live, Platinette contro Elettra Lamborghini: "Sei ignorante come una capra"

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, diverse figlie di personaggi famosi hanno messo a confronto le loro storie, da Asia Nuccetelli a Francesca De André, ma quella che ha fatto infuriare più di tutti gli ospiti e il pubblico è stata Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini è nata a Bologna nel 1994 ed è figlia dell'imprenditore Tonino Lamborghini. Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica. Negli ultimi tempi la sua partecipazione a programmi e salotti televisivi ha fatto parecchio discutere sia per i modi di porsi che per le cose dette.

E infatti, nel corso di Domenica Live Elettra Lamborghini è stata duramente criticata. Quando è stato mostrato un suo filmato al Grande Fratello Vip spagnolo, gli ospiti in studio l'hanno attaccata per gli atteggiamenti poco carini avuti nel corso della trasmissione. Ma è quando si inizia a parlare della sua ricchezza che succede il finimondo.

Platinette le domanda: "Visto che sei così ricca, hai mai pensato di essere filantropa una volta nella vita?". Elettra Lamborghini cerca di sviare dal discorso e ribatte: "Ma non è colpa mia se la mia famiglia è ricca". Ma Paltinette rincara la dose: "Non stavo dicendo questo, ma sai cosa vuol dire filantropa?". "E certo adesso inizio pure a parlare di filosofia e fare lezioni di italiano", risponde Elettra.

Ma ecco che Platinette esclama: "Sarai anche ricca, ma sei ignorante come una capra!".

E subito il pubblico esplode in un grosso applauso.

Commenti