Cultura e Spettacoli

Domenica Live, Totò Schillaci ha tradito Rita mentre era incinta

Durante la puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso ha voluto raccontare alcuni particolari intimi scritti dal calciatore nella sua autobiografia: "Ho tardito più volte Rita"

Domenica Live, Totò Schillaci ha tradito Rita mentre era incinta

Da venti giorni vive in tenda perché è stata sfratta e su di lei pende un accusa molto forte dal Tribunale, ma per Rita Bonaccorsi i problemi non sono finiti: ora anche l'ex marito si mette a fare delle confessioni inedite.

Nel 1996 Totò Schillaci la lascia. Non poteva più sopportare, a detta del calciatore, che negli stadi gli urlassero "terrone" e "cornuto". Rita, infatti lo aveva tradito con Gianluigi Lentini perché si sentiva trascurata dal campione dell'Italia degli anni Novanta. La Bonaccorso è passata per anni come la pecora nera e la responsabile della fine del matrimonio con Schillaci, ma le cose non stanno prorpio così.

Barbara D'urso a Domenica Live si è messa in collegamento con Rita, che si trova nella sua tenda, per raccontarle cosa sta succedendo negli ultimi giorni. L'ex marito Totò Schillaci ha pubblicato un'autobiografia, "Il gol è tutto", dove fa delle confessioni inedite. Nel libro spiega di aver tradito più volte Rita anche quando era incinta dei suoi figli. Barbara dichiara di aver voluto dire pubblicamente questa cosa perché la Bonaccorso è sempre passata per la parte della traditrice, ma anche lei più volte è stata tradita.

Rita Bonaccorso ha confermato le parole e i tradimenti di Tòtò, ma spiega di non avercela con lui: è contenta, però, che la verità sia venuta a galla. "Dico solo che non sono arrabbiata con Schillaci, in questi anni mi ha aiutato molto. Ora però non posso permettermi di pensare ad altro che non sia la mia casa. Devo anche difendere i miei figli queste sono solo parole inutili" - ha detto la donna in diretta a Domenica Live.

Nel libro vengono raccontati dettagli davvero intimi. In alcune pagine viene scritto che mentre Tòtò era in ritiro con la Juve, in accordo con un compagno, si è fatto mettere in una stanza doppia comunicante con quella di due ragazze. "In questo modo, quando gli altri giocatori sono andati a dormire, noi abbiamo passato la notte con queste due ragazze. Nessuno si è mai accorto di nulla. Quella sera mi sono laureato in rapporti extraconiugali anche se Rita era incinta" - scrive il calciatore nel libro.

Nell'autobiografia viene anche specificato il momento del divorzio fra i due. "Quando ho scoperto che Rita mi faceva seguire e aveva messo delle microspie per scoprire cosa facevo, l'ho lasciata. Ero stufo di sentirmi urlare cornuto durante le partite.

Tutti sapevano del tradimento della mia ex moglie, ma non dei miei" - si legge sul libro.

Commenti