Ecco chi sono le celebrità più ricche per Forbes

È sulla scena musicale da vent'anni ma, nonostante l'invasione di nuove star, quest'anno è Puff Daddy la celebrità che ha guadagnato di più secondo la lista stilata da Forbes: ben 130 milioni di dollari in 12 mesi

È sulla scena musicale da vent'anni ma, nonostante l'invasione di nuove star, quest'anno è Puff Daddy la celebrità che ha guadagnato di più secondo la lista stilata da Forbes: ben 130 milioni di dollari in 12 mesi. Nel 1999, Diddy raccontava alla rivista di essere al lavoro per costruirsi la sua fortuna, e pare avercela fatta. La maggior parte dei suoi guadagni nello scorso anno deriva dalla vendita della sua linea di abbigliamento, stimata 70 milioni di dollari. A questo si unisce la partnership con la vodka Diageo Ciroc e il suo Bad Boy Family Reunion Tour. Poco dietro di lui, quella che è considerata la stella dell'anno: Beyonce, che con il suo album 'Lemonadè e il Formation World Tour ha incassato 105 milioni di dollari. Grande e instancabile lavoratrice, in questo momento la popstar si sta prendendo una pausa in attesa dei gemellini di cui è incinta, ma visto il successo dell'ultimo anno non dovrebbe essere un problema fermarsi un attimo.

È lei che 'porta a casa la pagnottà, visto che il marito Jay-Z con i suoi 42 milioni è solo al 55esimo posto. Torna in classifica la 'mammà di 'Harry Potter' J.K. Rowling con 95 milioni di dollari guadagnati, segue Drake con 94 milioni e completa i primi cinque posti uno sportivo: il calciatore del Real Madrid, fresco di vittoria in Chiampions League, Cristiano Ronaldo lo scorso anno ha incassato 93 milioni di dollari. Tra i primi dieci nomi, compare solo un altro sportivo: il cestista LeBron James al decimo posto con 86 milioni. Da segnalare ancora, in ottava posizione, i Coldplay che con il loro nuovo successo mondiale 'A head full of dreams' sono arrivati a 88 milioni di dollari. Primo ingresso nella top 100 di Forbes per Kylie Jenner, che è anche la più giovane in lista: soli 19 anni per la rampolla di casa Kardashian che fra reality, cosmetici e abbigliamento l'anno scorso ha guadagnato 41 milioni e si piazza al 59esimo posto. Guida ancora la famiglia la sorella Kim Kardashian West, che con 45,5 milioni è al 47esimo posto. Il più anziano presente è Paul McCartney che con i suoi 74 anni e i 54 milioni guadagnati si inserisce al 32esimo posto. Unica attrice donna della classifica, Sofia Vergara che si colloca al 58esimo posto con 41,5 milioni.