Eddie Murphy papà a 57 anni per la decima volta

Eddie Murphy è il papà dei record, il prossimo dicembre nascerà il decimo figlio concepito con l'attuale compagna, l'annuncio su the People

È stata la rivista People a rivelare che il celeberrimo Eddie Murphy, attore e comico americano, da anni sulla cresta dell’onda, diventerà padre a 57 anni. E ovviamente la notizia è stata divulgata da molti tabloid che si occupano di gossip e celebrità.

Da anni convive con l’attrice australiana Paige Butcher, la coppia ha già una bambina di appena due anni e ora arriva un altro pargolo nella famiglia di Eddie Murphy. Stando alle indiscrezioni il nascituro dovrebbe venire al mondo il prossimo mese di dicembre.

La vera notizia però è un’altra. Padre a 57 anni è già di per sé un record, ma a quanto pare Eddie Murphy piace infrangere i record. Il nascituro rappresenta il decimo figlio che l’attore ha messo al mondo negli ultimi tempi, ovviamente da relazioni precedenti. Il primogenito che ha 29 anni è nato dalla relazione con Paulette McNeely, e ha collezionato figli anche con Bella Zahra e Zola Ivy, un figlio è nato anche da una breve relazione avuta con Mel B, l’ex Spice Girls.

Una vera e propria dinastia ha messo al mondo Eddie Murphy, ma l’attore non fa differenze, ama allo stesso modo tutti i figli nati dalle sue precedenti relazioni, è orgoglioso di tutti, nessuno escluso. Lo afferma anche nella breve intervista che ha rilasciato a The People. “Sono stato davvero fortunato con i miei figli, sono tutti dei bravi ragazzi, nessuno però mi somiglia in maniera particolare. Sono uguali ma diversi da me” afferma.L’attore è ricordato soprattutto per essere un abile mattatore e, negli anni ’80, ha avuto un enorme successo grazie alla saga di Beverly Hills Cop, di cui furono realizzati ben tre film.