Elisa Isoardi, insulti per una foto pubblicata su Instagram

La conduttrice de La Prova del Cuoco ed ex compagna di Matteo Salvini di nuovo nel mirino degli haters per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: " per uno scatto apparentemente innocuo che ha destato molte polemiche. La foto in questione è riportata in fondo alla news.

Elisa Isoardi è ancora nell’occhio del ciclone. La conduttrice de La Prova del Cuoco ed ex compagna del vicepremier Matteo Salvini, è finita di nuovo nel mirino degli haters per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Uno scatto apparentemente innocuo che ha però destato molte polemiche.

Come la stessa Elisa Isoardi aveva rivelato in una recente intervista, ha trascorso le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia, fra pranzi e risate. La foto che è trapelata in rete e che immortala la conduttrice in un momento di quiete familiare, è stata aspramente criticata come ha scritto “Amph196.”

La Isoardi è ritratta insieme al fratello in uno scatto dolce e sincero ma, secondo il follower in questione, la foto non è poi così tanto sincera. “Sembra la prima scena di un film erotico” scrive. Eppure dalla didascalia allegata, niente ha lasciato presagire un commento così algido. Sta di fatto che la Isoardi a “Amph196” non ha replicato.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 02/01/2019 - 18:29

Classico razzismo intrinseco e viscerale dei soliti comunisti. per loro è profano anche passarele feste di Natale in famiglia.

cgf

Mer, 02/01/2019 - 19:35

non sono una cima dei socials, ma avere 0 Followers come Amph196 qualcosa significherà, vero? neanche assorata lo/a segue

rosolina

Mer, 02/01/2019 - 20:01

perché il corpo dell'uomo é sbilanciato verso di lei? Avrebbe dovuto appoggiare la mano sul pezzo d'arte che si presume pieno di punte? E pungersi? Non capisco...qui é come in quelle opere d'arte in cui l'artista fa solo una metà del lavoro, poi l'occhio dell'osservatore viaggia...Buon anno...

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/01/2019 - 23:06

---cgf---non puoi lasciare commenti sugli account degli altri se tu stesso non hai un account---Amph196 è un account civetta che consente all'autore anonimo di lanciare il suo veleno all'uopo--swag --è tutto molto divertente come dice rovazzi

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Gio, 03/01/2019 - 00:43

I primi haters e le prime haters che attaccano la Isoardi portano la tessera di una ben nota casta. Indovina indovinello.... :-)