Elisabetta Canalis si toglie il tatuaggio "storico" di Striscia la Notizia

Elisabetta Canalis ha preso una decisione difficile per chi, come lei, ama i tatuaggi. Ne ha fatto cancellare uno storico. Quello di quando era velina a Striscia la Notizia

Elisabetta Canalis, recentemente, ha diffuso un video su Instagram che ha lasciato allibiti molti dei suoi fan. La showgirl sassarese, infatti, ha deciso di farsi cancellare un tatuaggio storico. Quello di quando la bella sarda era velina di Striscia la Notizia. Ovviamente, per chi ama i tatuaggi si tratta quasi di un sacrilegio. Infatti, i fan del suo profilo Instagram si sono divisi.

Elisabetta Canalis: tatuaggio tolto e fan divisi

Ai tempi di Striscia la Canalis si era fatta tatuare la scritta "Eminem" sul braccio destro, successivamente aveva coperto questa scritta con un altro tatuaggio raffigurante una corona di rose. Ma perché Elisabetta Canalis decise di farsi tatuare il nome del famoso rapper americano? Fondamentalmente perché a quel tempo, per lei, salire sul palco del famoso tg satirico era una vittoria. Inoltre, all’epoca Eminem era molto famoso ed era il simbolo di chi, arrivato da una condizione difficile, era riuscito ad ottenere successo nella vita.

Oggi che ha 40 anni però l’ex velina sembra essersi stancata di quel disegno, tanto da considerarlo persino brutto, come ha svelato lei stessa su Instagram, documentando la seduta in cui, grazie al laser, elimina i pigmenti di colore dalla pelle. Elisabetta, infatti, scrive: "I tatuaggi non sono per sempre, ma se hai un amico come drpay in 3,2,1 ciao vecchio tatuaggio brutto! Decisione presa, grazie al mio drpay per avermi convinto che togliere un tatuaggio, fa meno male di quanto pensassi!”.

Ovviamente, tanti fan hanno commentato il post di Instagram esprimendo la grande delusione per la decisione della Canalis. Tra questi c'è chi ha scritto: "Nooo! Questo è il tuo marchio di fabbrica!” . Mentre qualcun'altro ha detto: "Non si rimuovono i tatuaggi”. O ancora: "Era parte della tua vita. Era così…tuo”. Ma ormai è fatta. Questo non vuol dire che Elisabetta non possa decidere, un giorno, di farsi un'altro tatuaggio vista la sua passione per questo tipo di arte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti

bernardo47

Ven, 07/06/2019 - 17:36

questa cosa e' davvero sconvolgente!