Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis: vacanza sexy alle Bahamas

Elisabetta Canalis sta trascorrendo una vacanza di puro relax e benessere alle Bahamas con la figlia, qualche amico e i suoi amati cagnolini

Elisabetta Canalis: vacanza sexy alle Bahamas

Elisabetta Canalis è in vacanza alle Bahamas con la figlia Skyler, qualche amico, l'amato parrucchiere personale e i cagnolini di casa. La conduttrice e modella ha riempito Instagram con video a tema, dove scherza sulla spiaggia, rotolando nella sabbia e imitando simpaticamente un cetaceo spiaggiato. Ma anche sfiorando con la mano uno squalo e nutrendo un'allegra tartatuga, quest'ultima un po' famelica. Non mancano le foto sexy dove, in costume intero o bikini coloratissimo, la giovane sfoggia una linea perfetta e sinuosa, frutto di un costante allenamento.

Nonostante l'evidente bellezza e sensualità, ciò che colpisce di Elisabetta Canalis è l'entusiasmo che mostra nei confronti degli abitanti del mare, che riesce ad avvicinare con rispetto. Seduta nell'acqua a pochi centimetri dalla riva, la showgirl viene ripresa mentre due razze nere si dirigono verso di lei: il contatto con la pelle probabilmente è ruvido e per questo Elisabetta commenta simpaticamente il tutto, in modo colorito. Quello che non sfugge è l'amore che nutre nei confronti della natura e del mondo animale, in particolare verso i cani.

Come i suoi amatissimi Pieri, da anni al suo fianco, sempre presenti durante viaggi ed escursioni come parte attiva della famiglia. Anche alle Bahamas, dove uno scatto mostra la modella scambiare un tenero bacio con Megan, ultima arrivata della combriccola, salvata da un terribile canile americano.

Grande assente il capostipite del gruppo canino, quel Piero tanto amato e adorato ma purtroppo scomparso solo un anno fa.

Commenti