Cultura e Spettacoli

Elsa Hosk indosserà il reggiseno di diamanti di Victoria's Secret

Elsa Hosk, la supermodella svedese, indosserà un preziosissimo e luccicante reggiseno di diamanti per Victoria's Secret

Elsa Hosk indosserà il reggiseno di diamanti di Victoria's Secret

Elsa Hosk, bellissima modella svedese, è uno degli amatissimi angeli di Victoria's Secret, tanto adorati e seguiti in tutto il mondo. È la prescelta, tra tante colleghe, che potrà sfilare e indossare il preziosissimo Dream Angels Fantasy Bra durante il prossimo Victoria’s Secret Fashion Show che si terrà a New York. Il pregitissimo reggiseno conta 2.100 diamanti Swarovski per un totale di 71 carati e 930 ore di lavoro a mano, il suo valore è pari a un milione di dollari mentre lo stile è quello di una bralette, coordinata con una catenina per il corpo. Le anteprime del reggiseno sono state diffuse anche dalla stessa modella attraverso il suo profilo Instagram, dove appare sorridente ed emozionata per il prossimo evento.

La giovane lavora per l'ambitissimo brand sin dal 2015, ma vanta un passato come giocatrice di basket nella nazionale svedese. Ha posato e sfilato per moltissime case di moda, mentre il suo profilo Instagram è molto seguito e conta tantissimi follower.

Elsa Hosk, pronta ad indossare l'ambitissimo reggiseno, non farà sicuramente sfigurare il brand che punta sulla sua bellezza statuaria e magnetica.

Commenti