Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski senza veli e con look anni Sessanta fa impazzire i fan

L'elegante ritratto in bianco e nero che vede la sensuale modella posare nuda con un look retrò conquista i suoi 22 milioni di follower che la incoronano bomba sexy del web

Emily Ratajkowski senza veli e con look anni Sessanta fa impazzire i fan

Manda in delirio i social la ultima sexy immagine di Emily Ratajkowski che sul suo profilo Instagram ha postato una su foto in topless che fa sognare i suoi più di 22 milioni di follower.
Con trucco e acconciatura cotonata anni Sessanta, in uno dei ritratti più glamour e patinati che la top model abbia mai pubblicato sul social, la splendida Emily posa completamente nuda, con il seno opportunamente coperto dai suoi avambracci per evitare la mannaia della censura di Instagram. Questo non le impedisce però di usare le sue braccia come push up naturale, regalando al suo seno almeno una taglia in più, dato che, come si suol dire elegantemente, di suo “entrerebbe in una coppa di champagne”.
Con i suoi grandi occhi da cerbiatta, esaltati da un tocco di eyeliner così in voga nei favolosi anni Sessanta, Emily Ratajkowski, in modalità Swinging London in pieno stile “Blow Up”, per citare Michelangelo Antonioni, seduce tutti i suoi fan, estasiati davanti alla perfezione di questo raffinato ritratto in bianco e nero, decisamente stylish.

Con quasi mezzo milione di visualizzazioni registrate in poche ore e una cascata di commenti entusiasti da tutto il mondo, questo nuovo post, grazie al suo sensuale gioco di vedo-non vedo riservato al sexy décolleté che si intravede maliziosamente, conferma Emily Ratajkowski nell’Olimpo delle bombe sexy di Instagram.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti