Cultura e Spettacoli

Eminem si infuria per le foto sexy in bikini della figlia

Il famoso rapper di Detroit, premio Oscar nel 2003 con "Lose yourself", sarebbe infuriato con la figlia che sul suo profilo Instagram ha dato una svolta sexy alle sue foto, facendosi ritrarre in succinti bikini perché vorrebbe fare l'influencer

Eminem si infuria per le foto sexy in bikini della figlia

Hailie, la figlia 23enne di Eminem, notissimo rapper americano, vuole fare l’influencer e, per cominciare questa carriera ha iniziato a postare sue foto sexy in bikini sui principali social, scatenando l’ira del padre, gelosissimo della sua unica figlia.

Hailie è la figlia di Eminem (vero nome Marshal Mathers) e della sua ex moglie Kim, amatissima e sposata ben due volte. Un rapporto intenso ma quasi autolesionistico il loro, con epiche litigate a cui la loro unica figlia Hailie ha assistito sin da piccola. Eminem ha per sua figlia un affetto enorme, ben noto ai suoi fan: dopo il primo divorzio dalla moglie fece di tutto per ottenere la custodia esclusiva di sua figlia che, comunque, voleva stare proprio con lui. Dato che le ha anche dedicato tantissime canzoni diventate hit di grande successo, tutti i fan di Eminem conoscono Hailie molto bene.

Vederla cresciuta e rendersi conto che è diventata ormai una donna è stato uno shock per il bad boy del rap, l’unico bianco che sia mai riuscito a guadagnarsi il rispetto in un campo musicale, quello del rapper, da sempre monopolizzato dagli afroamericani che lo hanno inventato, come l’hip-hop. Il bianco rapper di Detroit, infatti, è riuscito nell’impresa di vincere nel 2003 diversi Grammy e il premio Oscar alla miglior canzone per “Lose Yourself” che fa parte della colonna sonora del film “8 Mile” liberamente ispirato alla sua vita. Questa canzone è stata inserita da Rolling Stone nella lista delle 500 migliori canzoni di sempre. Eminem nella musica ha una reputazione bigger than life.

Quanto alla vita personale ha avuto un’infanzia difficile che ha cercato di evitare alla figlia, amandola sempre in modo incondizionato. Dopo averla vista laurearsi a pieni voti alla Michigan State University, Eminem sognava per lei un futuro diverso. Quelle foto proprio non gli vanno giù.

Tanti i commenti dei follower che vanno dai complimenti alla presa in giro di suo padre con frasi come “Ur daddy Gon be maaaaddd” (“tuo padre darà di matto” o “hope Em won't see!”(“spero che Em non le veda!”).

Speranza vana perché le ha viste eccome.




Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

aloha

Un post condiviso da Hailie Scott (@hailiescott1) in data:

Commenti