Emma Marrone difende Carola Rackete e viene coperta di insulti: "Canta che ti passa, c…"

La cantante ha condiviso il video in cui alcune persone, al porto di Lampedusa, hanno pesantemente insultato l'attivista della Ong

"Solo una parola: vergogna. Il fallimento totale dell'umanità. L’ignoranza che prende il sopravvento sui valori e sul rispetto di ogni essere umano. Stiamo sprofondando in un buco nero. Che amarezza", con queste parole Emma Marrone ha diffuso sui propri canali social il video (di Open) in cui Carola Rackete viene "accolta" al porto di Lampedusa da alcune persone, che la insultano pesantemente: "Venduta […] Spero che ti violentino sti neg..., a quattro a quattro...[…] Zingara, tossica, drogata…".

Ecco, la sua presa di posizione contro queste ingiurie, e a difesa della capitana della Sea Watch 3, non è piaciuta a tutti e la cantante, infatti, ha subito una scarica di offese sotto il suo post. Del tipo: "Povera stronza. Rispetta la tua nazione e la tua terra prima di aprire la bocca" e "Cogliona, canta che ti passa…".

E qui la Marrone ha risposto per le rime: "Ciao Monica (il nome della hater, ndr), che bella cosa non essere come te, che bella cosa non essere te. Eh sì, meglio cogliona…fidati". In passato, Emma era finita nell'occhio del ciclone per aver predicato l'accoglienza e aver invocato dal palco, durante un concerto, l'apertura dei porti aperti, sempre e comunque.

In soccorso della voce salentina sono arrivati alcuni colleghi come Paola Turci e Tommaso Paradiso. Il frontman dei TheGiornalisti, infatti, ha scritto: "Sembra davvero che tutto ciò possa provenire da un mondo parallelo, per una falla improvvisa del sistema che ha deviato il normale corso delle cose, come se stessimo assistendo da spettatori a un film post apocalittico ambientato in un tempo per lontano da qui, lontano da noi. Ma è semplicemente reale, spaventosamente reale. Per l'ennesima volta ci siamo sopravvalutati, invece rappresentiamo il punto più basso e infimo della grandiosità dell'universo tutto".

Commenti

Royfree

Lun, 01/07/2019 - 12:58

L'Italia è sprofondata in un buco nero quando Maria De Filippi ha cominciato a fare televisione e ha lanciato squallidi personaggi come te e tanta altra feccia che sono esempi assolutamente da evitare. Quando sparirete ne trarremo tutti sollievo.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 01/07/2019 - 13:21

......CANTA CHE TI PASSA ACCOGLIONA...!!!!

diesonne

Lun, 01/07/2019 - 13:35

DIESONNE ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE

Ritratto di Adam98

Adam98

Lun, 01/07/2019 - 13:39

Brava Emma

Morker83

Lun, 01/07/2019 - 13:39

Ragione da vendere. Io sono d'accordo con il blocco dell'immigrazione e il controllo del fenomeno, ma un conto è essere favorevole ad una decisione politica e strategica, un conto è diventare disumani come queste bestie estremiste.

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 01/07/2019 - 13:45

Vada a cantare in Africa.

mnbvcxz

Lun, 01/07/2019 - 13:46

HA RAGIONE ROYFREE.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 01/07/2019 - 13:51

questa è il nulla creato da costanzo/de filippi i "creatori" dell'involuzione umana!

maurizio-macold

Lun, 01/07/2019 - 13:51

I leghisti, i razzisti ed in genere gli ignoranti non riescono a scrivere un post senza insulti. E' una loro caratteristica, e sembra quasi che ne vadano fieri.

ziobeppe1951

Lun, 01/07/2019 - 13:51

Adamitico...togli l’agfa-color che la pagliacciata è finita

Jon

Lun, 01/07/2019 - 13:51

Le leggi rappresentano il volere dei cittadini..I sistemi di imposizione nazisti, sostenuti dai tedeschi, devono terminare.

Balollo

Lun, 01/07/2019 - 13:53

meno male che gli ultim8i 2 commenti avevano tracce di umanità

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 01/07/2019 - 13:56

Ma chi è questa??

dante59

Lun, 01/07/2019 - 13:59

Emma... una "star" da sagra della salsiccia creata dal niente e sul niente, complice una televisione che non è mai piaciuta ai compagni perché ritenuta demenziale, e poi salita sul carro del politicamente corretto senza il quale non prendi like.

Wizzy13

Lun, 01/07/2019 - 14:13

Macold come sempre fai ridere! Che le bestemmie arrivino solo da chi dici te fa a pugni con la verità. Comunque non condivido l'epiteto alla marrone. Per il resto è bello anche non essere lei e avere opinioni opposte alle vostre. Saluti

ginobernard

Lun, 01/07/2019 - 14:14

speriamo che reggano i paesi di Visegrad ... potrebbero essere un rifugio per quanti hanno in astio il multietnico.

carlottacharlie

Lun, 01/07/2019 - 14:15

Questa Emma? Ignorante da far paura! Non conosce niente di Storia e rispetto delle leggi del proprio paese; lei, vedendo come si combina, che proviene dal degrado non nota i neri a far melina rompendo le scatole al prossimo con aggressioni e questue. Lei non ci arriva a capire che questi neri giovani e forti che potrebbero lavorare a far crescere l'Africa, dobbiamo mantenerli a vita e, per forza di cose, tutto quello che abbiamo raggiunto in civiltà andrà a ramengo, sparirà la sanità. spariranno lavoro e buon vivere, gli ospedali diventeranno come quelli africani ecc.. Dirlo alla becera non sortisce pensiero in quella zucca vuota che nemmeno sa leggere se non sillabando. Nessuna meraviglia blateri tanto per dar aria ai polmoni, nessuno si meraviglia quando i blateranti fumano e l'intelletto, già poco, va a ramengo definitivamente.

bernaisi

Lun, 01/07/2019 - 14:24

ma chi se ne frega di quello che dice questa nullità

carpa1

Lun, 01/07/2019 - 14:27

Non capisco perchè accanirsi sul nulla... esiste una legge per la quale i porti sono chiusi e chi cerca di entrarvi la disattende e, quindi, va sotto processo e poi (la speranza è sempre l'ultima a morire) in galera. L'umanità non c'entra una mazza, poichè la criminale lo sapeva che non avrebbe avuto il permesso di attraccare ed avrebbe potuto in due o tre giorni al massimo scaricare la sua merce in uno qualunque dei numerosi porti del mediterraneo; però hanno voluto, LEI E LA SUA ORGANIZZAZIONE PRIVATA DI CRIMINALI, tenere in ostaggio 40 clandestini per cercare di mettere alla corda un ministro di un governo eletto dalla maggioranza degli italiani. Ora, certi rozzi insulti sono indice di grave maleducazione, ma ciò che la CAPITONA ha messo in atto è un crimine e come tale deve essere perseguito.

obiettore

Lun, 01/07/2019 - 14:27

No, il buco nero è iniziato col verduraio Costanzo.

mozzafiato

Lun, 01/07/2019 - 14:28

MAURIZIO MACOLD kompagno... dove ti eri cacciato ? Tu rappresenti il gotha della cultura stalinista qui e la tua assenza prolungata non la si puo' non notare ! Forse eri a Lampedusa a battere le mani alla nostra gamba di legno teutonica ? Purtroppo devo ricordarti che il mestiere di missionario fra le rozze camicie nere qui, per convertirle al maoismo, e' roba dura amico mio ! Purtroppo dvi per forza - a volte - sorbirti qualche fiasco di olio di ricino e qualche randellata (virtuale) sulla crapa... comunque nessuno ti ha obbligato ad intraprendere questa durissima missione: sarebbe stato molto piu' semplice, diventare un follower di emma ! non credi ?

Celcap

Lun, 01/07/2019 - 14:32

Non ha mai fatto politica ed era.simpatica a tutti che cosa le viene in mente di difendere quella invasata della Sea Wacth andando contro quattro quinti degli italiani. Ha toppato alla grande!

mozzafiato

Lun, 01/07/2019 - 14:33

e' semplicissimo perdere la stima in un VIP ! Quando si pubblicano scemenze come questa, ecco che d'incanto, emma esce di scena dal il novero delle persone stimabili !!!

florio

Lun, 01/07/2019 - 14:34

Quando capirete cari finti buonisti che l'arroganza della Capitana è stato un atto e una forzatura politica voluta contro lo stato italiano, sarà sempre troppo tardi. Che bisogno c'era di stare 16 giorni al largo delle acque territoriali italiane, è stata una scelta imposta e disumana. la Capitana viste le nuove leggi doveva dirigersi altrove e in breve tempo avrebbe raggiunto i porti della Tunisia o di Malta, invece no ha dovuto rendere uno show, con relative anime belle come i 5 fenomeni saliti a bordo a presenziare a favore di una che aveva disubbidito ad ogni regolamento, forzando il blocco e speronando la vedetta della Finanza. Se questo per voi è regolare e giusto, non veniteci poi a raccontare che le leggi vanno rispettate, certo ma solo quando vi fanno comodo cari sinistri!

Facciamofintache1

Lun, 01/07/2019 - 14:34

Un'altra nemica del popolo italiano d'accordo con la sua persecuzione e amica dei trafficanti di umani, VERGOGNA!!!

florio

Lun, 01/07/2019 - 14:35

Quando capirete cari finti buonisti che l'arroganza della Capitana è stato un atto e una forzatura politica voluta contro lo stato italiano, sarà sempre troppo tardi. Che bisogno c'era di stare 16 giorni al largo delle acque territoriali italiane, è stata una scelta imposta e disumana. la Capitana viste le nuove leggi doveva dirigersi altrove e in breve tempo avrebbe raggiunto i porti della Tunisia o di Malta, invece no ha dovuto rendere uno show, con relative anime belle come i 5 fenomeni saliti a bordo a presenziare a favore di una che aveva disubbidito ad ogni regolamento, forzando il blocco e speronando la vedetta della finanza. Se questo per voi è regolare e giusto, non veniteci poi a raccontare che le leggi vanno rispettate, certo ma solo quando vi fanno comodo cari sinistri!

manuel7070

Lun, 01/07/2019 - 14:36

@maurizio-macold: gli ignoranti ed i razzisti son dappertutto...basta vedere la serie di offese gravi e pesanti riservate agli esponenti della Lega ed a Salvini in particolare. E lungi da me star qui a prenderne le difese. Anzi, a volerla dire tutta, le peggiori offese arrivano da quelli che più si professano intellettuali (Lerner, Toscani, Vauro, Saviano, Sofri ecc. ecc.) e democratici(?) e questo aspetto è molto più preoccupante!

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 01/07/2019 - 14:40

Credo che si possa vivere tranquillamente SENZA una nullità come la Marrone...

cabass

Lun, 01/07/2019 - 14:42

Queste anime belle non hanno ancora capito che la gente è stufa di essere presa in giro. E' stufa della storiella cretina dello "scappano dalla guerra" (Senegal, Ghana e Nigeria non sono in guerra), è stufa della storiella cretina dello "scappano dalla fame" (hanno fisici da fare invidia ai palestrati), è stufa della storiella cretina del "naufragio" (chissà perché avvengono sempre lì e, guarda a caso, c'è sempre pronta la Rackietta di turno a "salvarli"...). Forse la gente non sarà "umana" (come dicono loro), ma di sicuro non è fessa!

maurizio-macold

Lun, 01/07/2019 - 14:49

Signor MOZZAFIATO (14:33), deve stare piu' attento perche' io sono sempre presente nel forum perche' visto che mi diverto a stuzzicare persone come lei. Magari in questo periodo sono meno incisivo, perche' da buon "pdiota pariolino stalinista vissuto nella bambagia" mi sto godendo una lunghissima vacanza in sud Tirolo e questo mi status mi rilassa. Tutto questo ovviamente "alla faccia sua". Mi stia bene.

mozzafiato

Lun, 01/07/2019 - 14:55

EMMA MARRONE, come IL VOLO con Trump! Poveri diavoli ignoranti, che si aggregano "al pensiero comune radical chic" del loro ambiente, per lavorare ! Non sanno nemmeno di che si parla, ma sanno che bisogna stare da quella parte per per essere con il gregge in cui razzolano ! Mah ! Gentaccia senza faccia e senza onore ! Questo e'quello che offrono i nostri palcoscenici ! Facciamocene una ragione ! Ci e' bastato il povero Lucio Battisti, emarginato dal gregge, perche' dicevano che era fassista !!!

Reziario

Lun, 01/07/2019 - 14:59

@maurizio-macold: leggi i commenti nelle pagine facebook di centri sociali, partiti di sinistra, e simili. Insulti pesanti e in molti casi, minacce di morte, per i "fascisti". Cioè per tutti quelli che non la pensano come questi finti progressisti violenti. Solo che quegli insulti, non fanno "notizia".

ziobeppe1951

Lun, 01/07/2019 - 15:01

MACOLD....come ti rendi ridicolo..non ti rendi conto che quando parli di razzismo e fascismo...è dal tuo stesso partito che tutto ciò avviene

veromario

Lun, 01/07/2019 - 15:16

buffoncella non saranno le tue fesserie ad impensierirci,ma forse nel pd troverai chi ti candida,li sei in buona compagnia.

lonesomewolf

Lun, 01/07/2019 - 15:17

EMMA, MI SPIACE DAVVERO CHE FAI ANCHE TU LA BUONISTA. MI PIACE COME CANTI, SEI ANCHE STATA A VOLTE NEI MIEI SOGNI...., MA QUESTA DA TE NON ME L'ASPETTAVO. TORNA IN TE!

oracolodidelfo

Lun, 01/07/2019 - 15:24

Cantante meno che mediocre, persona decisamente scarsa.

effecal

Lun, 01/07/2019 - 15:26

studia da compagnuccia radical chic , ha una buona predisposizione, ci darà delle soddisfazioni.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Lun, 01/07/2019 - 15:27

Pro memoria per i compagni che attaccano quotidianamente Salvini compreso questa specie di cantante senza successo. Salvini non ha mai fatto annegare nessuno e tantomeno morire qualcuno in mare, mentre il governo comunista del 1997 esattamente il 28 marzo affondò l'imbarcazione Kater Rades nel canale d'Otranto facendo annegare 108 persone tra le quali molte donne e bambini agli ordini impartiti da Prodi che nessuno doveva varcare i confini Italiani. Naturalmente tutto venne insabbiato come da procedura sinistrorsa e forse forse è stato condannato il capitano della motovedetta Italica a qualche hanno naturalmente subito condonato.

mozzafiato

Lun, 01/07/2019 - 15:30

MANUEL 7070 guarda amico mio che "IL SIGNOR MAURIZIO MACOLD" non ce'che legge le offese ed il turpiloquio tipico dei centri sociali MA E' LUI UNO DI QUELLI CHE LE SCRIVONO !

ilrompiballe

Lun, 01/07/2019 - 15:31

Cosa non si fa per la carriera, visto che il mondo dello spettacolo è tutto in mano alla sinistra! Brava, farai strada (non so se in macchina o a piedi).

albero_a_cammes

Lun, 01/07/2019 - 15:37

... perchè veda la mia brown, a differenza della persona che ha espresso un giudizio su di lei, e che ha ancora degli spunti di indignazione, sintomo di vitalità cerebrale, per fatti che solo una mente ottenebrata, può travisare, o non recepire per quello che realmente sono, come fa ella e buona parte della scompaginata accozzaglia dei politici che fanno riferimento ad un'area, che tanta responsabilità ha, nell'aver creato dei replicanti privi dei più basilari skill cognitivi, ma sempre pronti a scagliarsi a comando contro il (ipotetico) nemico di turno.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Lun, 01/07/2019 - 15:43

Se vuoi lavorare e far successo nelle arti e nello spettacolo DEVI essere di sinistra (99% degli artisti lo ha capito). Se vuoi fare carriera come Magistrato DEVI essere di sinistra (99% dei magistrati lo ha capito). Se vuoi fare carriera come medico devi essere cattolico e obiettore anti abortista (99% dei medici lo ha capito). Serve andare avanti ?

mozzafiato

Lun, 01/07/2019 - 15:48

MAURIZIO MACOLD, invece di perderti in queste sciocchezze, mi sarei aspettato da un pertetto radical chic (sii pur di campagna) come te, un commento non necessariamente in prosa, circa la ennesima bastonata rimediata dal tuo PCI ai ballottaggi in Sardegna ! Al riguardo, ho espresso l'opinione che queste mazzate sulla crapa, siano il frutto delle scemenze che voialtri bolscevichi vi ostinate a reiterare qui e altrove a cominciare dai vostri sciagurati kapo' che hanno tragicamente (per voi) smarrito il senso del ridicolo. Tu che ne pensi kompagno ?

Cittadino58

Lun, 01/07/2019 - 15:51

La solita storia, per i solito fatto che cantano tre canzonette, si credono portatrici di verità, è facile con i soldini non vedere la cruda realtà, come questa capitana da operetta che proviene da una famiglia benestante che gli permette di fare queste buffonate.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 01/07/2019 - 16:05

la cantante è arrivata fuori tempo massimo... infatti non si è accorta che il vento non spira più a sinistra... ben presto la sentiremo parlare bene di Salvini come altri suoi colleghi adusi a voltar gabbana secondo il più severo opportunismo che da sempre caratterizza il mondo dello spettacolo.

pushlooop

Lun, 01/07/2019 - 16:06

Forse i Romani avevano ragione quando, per preservare il decoro e la dignità dello Stato, proibivano per legge a personaggi come attori, cantanti, cuochi, piccoli bottegai, di partecipare alla vita pubblica..

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 01/07/2019 - 16:17

La diversamentecerebrodotata Emma Brown non ha capito che più alieni delinquenti ed analfabeti introduciamo nella nostra nazione, a meno che l'illustrissima magnifica rettrice Emma brown non dimostri che quelli che cercano di entrare sono tutti premi Nobel, più le regole civili che ci siamo date sprofonderanno sempre di più... e si arriverà ad un punto che il buco nero che ella indicava come situazione abominevole odierna, sarà il paradiso in confronto. fatene entrare a bizzeffe e, auguri donne...

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 01/07/2019 - 16:18

Tra dieci anni la gente non avrà soldi abbastanza né per andare ai concerti tantomeno per comperarsi i CD. E l'idea che le donne debbano esibirsi con il burkini non è nemmeno così lontana.

Sologiustizia

Lun, 01/07/2019 - 16:27

L'insulto è l'arma dei deboli e maleducati.

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Lun, 01/07/2019 - 16:34

No Emma, ti sbagli, non stiamo sprofondando in un buco nero, giorno per giorno, piano piano, stiamo cercando di risalire in superficie. Oggi milioni di poveretti adorano un giullare padano, ma sono persone come noi, sono anche loro fratelli. Arriverà un giorno in cui l'amore e la gioia torneranno a vincere sull'odio e la tristezza.

01Claude45

Lun, 01/07/2019 - 16:34

Emma, pensa a cantare quello che altri scrivono e musicano ch'è meglio. Il problema dei CLANDESTINI è troppo grande per il tuo cervello. Hai perso un altro POSSIBILE FAN.

baio57

Lun, 01/07/2019 - 16:43

@ Maurizio-Macold Certo che apprendere lezioni da chi sostanzialmente non ha stigmatizzato la schifezza di Reggio Emilia ad opera di un "certo mondo facente riferimento ad una ben definita parte politica" CHE USAVA METODI ALLA MENGELE,trincerandosi dietro i soliti distinguo da sinistrati mentali...aspettiamo le indagini..siete i soliti a sparare sul Pd...dimenticando quell'altra nefandezza del Forteto CHE E' SEMPRE RICONDUCIBILE AD UN "CERTO MONDO" E CON GLI STESSI METODI .Vi va di lusso che si parli della "Rasta" e non delle VERE SCONCERIE ,tipo anche quella sul CSM ,ma si sa voi siete fatti così ,che brutta gente.

Ritratto di dlux

dlux

Lun, 01/07/2019 - 16:58

Anch'io vedo un buco nero, anzi Marrone, come la materia che ti riempie la testa e che, se la rimesti, puzza...

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 01/07/2019 - 16:59

Insulti e contumelie varie (da parte di coraggiosi cagasotto che dopo si pentono pubblicamente di quello che hanno detto, per paura di una denuncia)sono segno indubbio del degrado della civiltà. Si può dissentire senza bisogno di utilizzare un linguaggio da scaricatori di porto (senza offesa per questi ultimi).

19gig50

Lun, 01/07/2019 - 17:06

Non comprate più i dischi e non andate ai concerti di questa incapace.

jaguar

Lun, 01/07/2019 - 17:19

Invece di insultarla, dovrebbero chiederle quanti migranti mantiene di tasca sua.

dante59

Lun, 01/07/2019 - 17:26

Scipione@... sono d'accordo sul fatto che si dovrebbe dissentire senza offendere. Ma qual è il modello di comportamento? Chi e dove sono sono i paladini della civiltà in pericolo? vuoi dirmi a sinistra per caso? Quelli che minacciano di morte Salvini o offendono la Meloni per l'aspetto fisico? Don Capitani e la sua Chiesa cattolica? Gli intellettuali colti come Saviano? I vignettisti dalla satira raffinata come Vauro? Gli ex terroristi come Balzarani e Sofri che osano ancora aprire bocca?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 01/07/2019 - 17:28

@adam08:quindi tu in nome della pace,con la bandierina della pace tifi per chi voleva fare una strage dei nostri militari.complimenti!!o sei uno di quelli che è convinto che la manovra era sbagliata,e quindi,la kapitana non ha colpe?? se ti fermano con il tuo sulki le forze dell'ordine,e non ti fermi all'alt,lo sai che rischi??

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 01/07/2019 - 17:38

Conto solo 1, ma una tua canzone non l'ascoltero più. Comincia a portartene un paio a casa tua e tue spese e poi ne riparliamo. Ma non per un mese ......

ziobeppe1951

Lun, 01/07/2019 - 17:50

scalcagnato....16.59....non fare la verginella...quanti insulti riceve Salvini quotidianamente, oltre che dai cessi sociali, i vauro, i saviano, il toscani, i lermer, i strada...vado avanti?..IONONSTOCONKAROLA

moichiodi

Lun, 01/07/2019 - 17:55

Gli avvoltoi sono sempre in agguato... Sempre democratici e rispettosi delle opinioni degli altri.

Giorgio Rubiu

Lun, 01/07/2019 - 18:08

@ eaglerider - Io questa Emma non l'ho mai sentita cantare ed ho imparato solo oggi che esiste ed è una cantante. E pensare che sono musicista e musicofilo! Forse è perché ho passato la vita ad ascoltare la Callas e la Tebaldi o, come alternativa, Ella Fitzgerald e Billie Holiday. Dovrò aggiornare, secondo lei, le mie nozioni sul mondo canoro?

maryforever

Lun, 01/07/2019 - 18:10

((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((STAI ZITTA))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

dedalokal

Lun, 01/07/2019 - 18:16

Poveretta questa artista(?)infima. Non se la kaga nessuno e allora spara le solite cretinate di una sinistra ormai morente sempre più lontana anni luce dal comune volere dei cittadini perbene. Non gli basta aver ridotto l'Italia a ricettacolo della peggior feccia straniera...Però abbiamo la signora Marrone che raglia e vomita insulti anti Italia e anti italiani. Si faccia arruolare dalla sua amata pirata tedesca, negriera e trafficante di esseri umani...

ginobernard

Lun, 01/07/2019 - 18:20

"un conto è diventare disumani come queste bestie estremiste" invece scatenare un conflitto in Libia è umano ? ma siccome c'era di mezzo Obama premio nobel per la pace tutto ok ... Salvini non ha fatto la guerra a nessuno. Sta solo difendendo la nazione e la nazione sta rispondendo positivamente. Alle prossime elezioni sarà una marcia trionfale. E poi potrà finalmente partire la bonifica delle istituzioni dalle zecche.

Maat

Lun, 01/07/2019 - 18:23

I COMMENTI SONO UTILI PER SMASCHERARE GLI ARROGANTI CHE SOLO SANNO INSULTARE CON TURPILOQUI E DIMOSTRANO IL LORO LIVELLO DI ESTREMA IGNORANZA CIVILE:LE RADICI E GLI ATTEGGIAMENTI,MALGRADO CERCHINO DI CAMMUFARLI, NON LASCIANO DUBBI E SI COLLEGANO AL PIU' NEFASTO PERIODO DELLA NS. STORIA CHE NULLA HA LORO INSEGNATO.RIFLETTETE UTILIZZANDO QUEL CHE RESTA DEL VS. CERVELLO BACATO.

Falcon20

Lun, 01/07/2019 - 18:30

forse per lei potrebbero non essere insulti; una può provare piacere in tanti modi.......

caren

Lun, 01/07/2019 - 18:33

Cara Emma, non ti allargare. Non è una questione puramente umanitaria. Se lo fosse sarebbe già risolta. Gli italiani sono stufi di essere presi per fessi e di dover mantenere e sopportare eserciti di girovaghi, che non contribuiscono di un solo centesimo all'economia. Andando avanti così tutto il sistema salterà e andremo tutti a ramengo. Poi se qualcuno ti apostrofa malamente non devi prendertela. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Cordiali saluti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 01/07/2019 - 18:34

@maurizio-macold - difatti i tuoi amici comunisti è da un anno che riempiono i lsito di pesanti insulti, addirittura minacce di morte a Salvini ed alrti. Falso ipocrita, con loro non te la prendi? Cosa vuoi in risposta ai pesanti insulti? Fiorellini? Ma ssarte balordi voi? Prima inneggiate l'invasione barbarica della nazione e pretendete che gl iautoctoni abbiano la vostra testa marcia?

Mr Blonde

Lun, 01/07/2019 - 18:40

chi insulta appartenenti fazioni politiche differenti o semplicemente chi esprime opinioni diverse mi fa ribrezzo, in questo stiamo diventando un paese islamico, si chiamino vauro o i tanti haters che girano sul web o addirittura sui moli a chiedere il sangue della capitana

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 01/07/2019 - 18:48

Bene ,,,vi siete accodati ai 5 traditori della Patria ....anche voi dovete stare attenti perché sono gli italiani che vi danno da mangiare. .....tenete presente che se gli italiani che vorranno Salvini ascoltavano le vostre canzoni ora forse cambiano idea e vi v abbandonano. ....anche tu Paola che dispiacere...è facile fare i comunisti quando si hanno i soldi, vero?

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 01/07/2019 - 19:10

se sei brava a cantare non vuole dire che del tuo parere bisogna tener conto piu' di quello di uno sconosciuto metalmeccanico....chi se ne fotte se vuoi i porti aperti!!!....ma chi sei????

Divoll

Lun, 01/07/2019 - 19:36

Ma chi e' sta tizia a che titolo parla?, qualcuno me lo sa dire?

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Lun, 01/07/2019 - 19:48

Adesso, scrivi un libro, idola dei nostri tempi.....

timoty martin

Lun, 01/07/2019 - 20:16

Il canto ti ha dato al cervello. Visto le belle convinzioni, prenditi tutti gli invasori a carico e mantieneteli.

Trefebbraio

Lun, 01/07/2019 - 20:25

Già mi stavi sugli zebedei prima, pensa un po ora.

pilandi

Lun, 01/07/2019 - 20:26

@carlottacharlie i neri provengono da un paese che nessuno, e ripeto, nessuno, ha mai avuto intenzione di far crescere dato che, da un secolo é stato più comodo depredarlo delle risorse ed utlizzarlo come discarica. Ora questi chiedono indietro un po' di quello che abbiamo preso, e non hanno tutti i torti.

ilbelga

Lun, 01/07/2019 - 20:52

Emma: vai a cantare alla festa dell'umidità...

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 01/07/2019 - 20:57

MACOLD ? UN ACCOGLIONE PURE LUI?....naaaaaaaaa lol

mozzafiato

Lun, 01/07/2019 - 21:21

MOICHIODI, detto da una petecchia stalinista come te, e'un vero invidiabile complimento sentirsi dare dell avvoltoio "che non rispetta i pareri degli altri" ! TE LO RIPETO KOMPAGNO ! STAI LONTANO DALLE CANNE: prima o poi rischi di rendere il cerebro completamente inutlizzabile !

mozzafiato

Lun, 01/07/2019 - 21:32

MAAT ... EL PIRL ma dove trovi la testa per trovare un nick nuovo al giorno per nasconderti meglio Kompagno!?Comunque... tu pensa con la tua crapa disconnessa ! Per conto mio il periodo piu' buio della nostra storia E'QUELLO CHE CI FANNO VIVERE A TRATTI I TUOI DISGRAZIATI POLITICI KOMUNISTI (QUELLI CONTEMPORANEI in particolare) !

Scirocco

Lun, 01/07/2019 - 21:39

Ma questa nullità, intendo a livello musicale, chi pensa di essere e soprattutto chi pensa di coinvolgere con i suoi messaggi? Personaggi costruiti a puntino da trasmissioni per acefali che non hanno nessun valore artistico.

siniscalcocacciatore

Lun, 01/07/2019 - 21:45

Ma tutti hanno gli hater eh. Salvini,Di Maio, persone dello spettacolo. Non c'è nessuna novità. Anzi è consigliabile che le pagine data la mole di persone che li seguono assumano dei moderatori per i commenti estremamente tossici. Poi se le critiche sono costruttive penso vanno bene.

mozzafiato

Lun, 01/07/2019 - 21:45

MRBONDIE il sangue della capitana, qui non lo chiesto nessuno ...forse lo hai chiesto tu ? Qui si definisce per quello che e' : una miserabile fuorilegge che ha scambiato l'italia per il secchio dell'immondizia della sua pulciosa casa di depravati ! ,Che ti piaccia o no la gente perbene fa benissimo a chiamarla con suo nome... quindi se non ti piace, sei liberissimo di strisciare via da questo covo di barbare camicie nere !

Trinky

Lun, 01/07/2019 - 21:46

I valori della krukka........ma che vada a cantare per i migranti questa cialtrona!

Trinky

Lun, 01/07/2019 - 21:48

Morker83.......visto che si crede tanto intelligente ci spieghi: perchè non li hanno sbarcati a Tunisi come potevano fare? Non ci venga a raccontare che lei non è favorevole all'immigrazione clandestina perchè nessuno le crede!

jav2

Lun, 01/07/2019 - 21:50

cantante? non esagerate dai...

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 01/07/2019 - 22:31

@ziobeppe1951: il fatto che Salvini riceva quotidianamente insulti non è una giustificazione per porsi allo stesso livello di cialtroneria di chi lo offende.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 01/07/2019 - 22:34

Vedo e constato che la sinistra tutta è pro invasione incontrollata e interminabile da parte di ogni clandestino del mondo. Quando entreranno anche in casa loro e sfasceranno le loro famiglie, non chiedano aiuto, non lo meritano.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 01/07/2019 - 22:37

@dante59: di insulti ne arrivano molti anche a me nei commenti e il motivo è anche semplice: si cerca di inquadrare l'interlocutore in una determinata area politica, appellendolo come komunista, fascio, zecca, etc., etc. e chi più ne ha più ne metta. anche quando si vuol cercare di esprimere una semplice opinione o una riflessione. E' questa la vera barbarie della comunicazione.

federik

Lun, 01/07/2019 - 23:32

...quando sai solo cantare e anche male, ed hai la terza media, non è che puoi dire tanto!

lupo1963

Lun, 01/07/2019 - 23:44

Una cosa sola ci sarebbe da dire a questi signori . Le parole non uccidono , una nave da 600 tonnellate si .

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 02/07/2019 - 06:34

Un posto per i buffoni c’è sempre : già fa pietà come cantante ,cerca di collegare la bocca al cervello poveraccia .

claudioarmc

Mar, 02/07/2019 - 07:22

E' una bella cosa anche non essere come la Marrone

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 02/07/2019 - 08:26

Em mah!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 02/07/2019 - 08:35

Emma, classica radical chic comunista con i soldi che dice cosa devono fare gli altri? Allora faccia come San Francesco, si spogli di ogni bene e lo doni a quest iclandestini. Vediamo fino a dove arriva la vostra becera ipocrisia.

alfonso cucitro

Mar, 02/07/2019 - 09:28

Certi elementi continuano a boicottare la sovranità e le leggi italiane e quello che fa più male è vedere che lo attuano elementi pubblici non politici. Boicottare i suoi concerti e non comprare i suoi album e c.d.forse le farebbe riaprire gli occhi e vedere quanti italiani si arrabattano nel menage quotidiano e tanto grazie alle politiche dei sinistroidi,suoi simpatizzanti.

giovanni235

Mar, 02/07/2019 - 09:52

Emma Marrone,tu in Italia vali esattamente quanto la quantità di luce e calore riceve la Terra dal Sole:due miliardesimi del totale emesso.Quindi vedi di non immischiarti in cose troppo grandi per te,continua a cantare sapendo che milioni di cristiani non tengono in alcuna considerazione nemmeno le paternali del Papa per cui cosa vuoi che se ne freghino di te.Cosi facendo ti attiri solo antipatia e insulti.Resta nel tuo brodo e vedrai che ti troverai meglio.

SeverinoCicerchia

Mar, 02/07/2019 - 10:07

vorrei sapere a chi interessa l'opinione di questa qua

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 02/07/2019 - 10:13

Il vizio di molti,se non tutti,i vip,cantanti,attori etc è di non rendersi conto che,allo scopo di pubblicizzasi e di fare marketing per sé stessi appoggiando persino azioni illegali e criminali,finiscono col passare per ridicoli e ricevere vagonate di insulti. Come dire,la smania di protagonismo porta effetti opposti a quelli voluti. Arroganti e stupidi. Spero che la sua posizione in classifica subisca pesanti ridimensionamenti.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 02/07/2019 - 10:14

Poveretta. Le succede da quando Maria De Filippi la fa sentire d'essere quella che in fondo non è.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 02/07/2019 - 10:30

Gli insulti non servono, la risposta alla signora Marrone deve essere altra e darla spetta allo Stato Sovranista, ma un Paese non può definirsi veramente Sovranista se non possiede un coerente apparato legislativo, giudiziario e repressivo che trasformi le parole d'ordine AUTORITA', ORDINE, OBBEDIENZA, SICUREZZA in realtà. Lo hanno capito Roberto Fiore, Matteo Salvini, Simone Di Stefano e Giorgia Meloni, ma per ragioni diverse non possono mettere in pratica il loro credo: Salvini il CAPO voluto dal popolo, è frenato dai grillini e gli altri sono addirittura fuori dal governo. Ma esiste lo strumento per trasformare il Paese da parlamentare a Sovranista: le elezioni! Avvalersene subito! Dopo tutte le Marroni d'Italia non saranno più un problema per nessuno,

Ritratto di deep purple

deep purple

Mar, 02/07/2019 - 11:06

Per tagliare la testa al toro, diciamo che adesso stanno facendo schifo tutti, da destra a sinistra, stanno combinando solo pasticci. L'unico che si salva, è come al solito Berlusconi. Lui è l'unico in grado di risolvere il problema.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 02/07/2019 - 11:40

Ma ce ne fosse uno di tutti questi cantanti che non odiasse Salvini e tutti quelli che lo hanno votato e lo voteranno. Amore, amore, amore, sì, ma per il loro portafoglio che vogliono gonfiare sempre di più. La marrone ha l'elenco delle date dei suoi concerti sul profilo twitter per cui tutti quelli che leggono le sue illuminate esternazioni sanno dove andare a pagare 100 euro per assistere ai suoi spettacoli. E il registratore di cassa va in paradiso...

ir Pisano

Mer, 03/07/2019 - 00:50

Emma... canta e fermati li. Giova di più anche a te.