Cultura e Spettacoli

Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri: amore al mercato, poi la lite

Emma Marrone e Fabio Borriello in vacanza a Capri. Su Chi le foto mentre fanno la spesa da coppia perfetta e serena, su Diva e Donna gli scatti della lite

Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri: amore al mercato, poi la lite

"L'amore non è bello se non è litigarello". A vedere le immagini quotidianamente pubblicate dagli organi di stampa, Emma Marrone e Fabio Borriello sembrano aver preso sul serio questo proverbio. Una settimana appaiono sulle riviste patinate felici e innamorati più che mai. La settimana dopo, i musi si fanno più lunghi, i paparazzi li beccano mentre litigano e quindi vengono descritti come a un passo dall'addio. Stavolta, le vacanze nell'amata isola di Capri della cantante e del fidanzato calciatore appaiono su ben due giornali, e gli umori sono diametralmente opposti. Negli scatti pubblicati da Chi, Emma e Fabio camminano tra i corridoi di un supermercato: sono immagini all'insegna della totale quotidianità, i due sembrano una normalissima coppietta in vacanza impegnata a fare la scorta per i giorni di ferie.

Su Diva e Donna, invece, le immagini sono di tutt'altro tono. Musi lunghi, sguardi che sembrano arrabbiati, addirittura una mano di Fabio sulla sua fronte, come fosse spazientito durante un ennesimo bisticcio con Emma. Il settimanale addirittura li dà "sempre più vicini all'addio", citando anche la recente vacanza negli Stati Uniti della Marrone insieme a due amiche ma senza il fidanzato.

L'amore dunque, in questo caso, è decisamente "litigarello": chissà se anche Fabio ed Emma confermano il motto o se sono l'eccezione alla regola.

Commenti