Cultura e Spettacoli

Eurovision 2016: Miss Armenia è la più sexy

Iveta Mukuchyan è la rappresentante dell'Armenia all'Eurovision Song Contest 2016: viene da un talent show ed è un modello generazionale in madrepatria

Eurovision 2016: Miss Armenia è la più sexy

Arriva dalla terra che ha donato al mondo le Kardashian. Ha le gambe lunghe, i capelli morbidi e fluenti, un corpo giunonico e una voce da usignolo. Si tratta di Iveta Mukuchyan, cantante affascinante che sta rappresentando l'Armenia all'Eurovision Song Contest 2016.

Iveta, che si è esibita nella serata di ieri ed è stata una delle prime artiste scelte per la gara, ha entusiasmato il pubblico di tutta Europa con la sua grande sensualità. Ma non soltanto la bellezza è quello che emerge di lei, già dotata di grande talento. Classe 1986 e nata in Armenia, si trasferì in Germania con i genitori all'età di 5 anni, ma a 20 rientrò in patria, terra che ama tantissimo - sul suo profilo Instagram sono presenti immagini della commemorazione del genocidio armeno.

Dopo aver studiato al conservatorio di Yerevan, nel 2012 Iveta ha preso parte a "The Voice of Germany", arrivando alla fase live. Attualmente è molto nota in madrepatria non soltanto come cantautrice, ma anche modello per le giovani generazioni. "Amo l'Eurovision - ha detto Iveta quando ha saputo di essere stata scelta - ed è magnifico avere la possibilità di rappresentare il mio Paese su un grande palco.

Il vostro supporto è importante per me, così spero che mi sarete accanto in questo viaggio importante e foriero di responsabilità".

Commenti