Cultura e Spettacoli

Ezio Greggio: "A Michelle darei il Tapiro per le pulizie di casa"

Torna su Canale 5 la 32esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci "Striscia la notizia", al timone due dei conduttori più amati Michelle Hunziker e Ezio Greggio. Quest'anno il motto è "La voce della resilienza"

Ezio Greggio: "A Michelle darei il Tapiro per le pulizie di casa"

Il 23 settembre al via, sempre su Canale 5 alle 20:40, per la 32esima edizione il Tg satirico di Antonio RicciStriscia la notizia”, condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Quest'anno il motto è “La voce della resilienza”, ossia la capacità di reagire di fronte a traumi e difficoltà. Michelle poi condurrà dalla terza puntata “Amici Celebrities” ed è già al lavoro sulla seconda stagione di “All Together Now” con J-Ax, in onda nel 2020. Confermate le Veline Shaila e Mikaela.

Michelle ed Ezio hanno debuttato al bancone di “Striscia la notizia” il 27 settembre 2004, una coppia ormai consolidata formata da due professionisti che si stimano e che si prendono ironicamente in giro. “A Michelle darei un Tapiro per la pulizia di casa. - confessa Ezio in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – Il suo non è un appartamento, è una clinica, da lei devi vestirti come in sala operatoria: mascherina, cuffietta, camice, guanti. Una sera sono inciampato su un vaso di fiori all'ingresso così avevo le scarpe piene di terra: ho saltellato sul divano, sul tappeto, in cucina finché Michelle non mi ha cacciato e ha chiamato... la pulizia!”. Di contro la biondissima conduttrice rilancia: “A Ezio darei il tapiro perché ha il coraggio di andare ancora in onda!”.

Dal 23 settembre al 5 ottobre dunque condurranno Michelle con Ezio, poi il 7 ottobre fino al 6 gennaio si ricompone un'altra coppia storica del Tg satirico formata da Ezio Greggio con Enzo Iacchetti, dal 7 gennaio tornano Ficarra e Picone e gran finale di stagione con Gerry Scotti e Michelle.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti