Cultura e Spettacoli

Fabio Colloricchio rompe il silenzio dopo l'addio a Nicole: "Ecco tutta la verità"

Dopo settimane di silenzio, Fabio Colloricchio svela la verità sull'addio con Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio rompe il silenzio dopo l'addio a Nicole: "Ecco tutta la verità"

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno spiegato di essersi lasciati già da qualche settimana. I due, però, hanno sempre preferito rimanere sul vago e non sono mai scesi nel dettaglio dell'addio. Motivazioni, cause e sofferenza non sono mai state raccontate. Ora, però, Fabio ha rilasciato un'intervista al magazine di Uomini e Donne per spiegare cosa è successo davvero fra loro e per smentire tutte quelle voci che lo direbbero già fidanzatio.

"Da quando io e Nicole ci siamo lasciati, non abbiamo più parlato - racconta alla rivista Fabio Colloricchio -. Ora mi attribuiscono una nuova storia d'amore, ma è tutta una bugia. La verità è che le donne mi si avvicinano solo per cercare un pugno di follower in più". Ma cosa è succsso fra i due? Come è arrivato l'addio dopo 4 anni di amore nato nello studio di Uomini e Donne?

"Avevamo perso la sintonia, la complicità - dice - lei non era d'accorro con alcune mie scelte lavorative, io con altre sue decisioni e tutto questo ha lentamente consumato il rapporto, aggiungendosi a dei problemi più importanti che ci portavamo dietro da tempo". Una crisi che l'ex tronista conferma di aver provato a superare facendo terapia di coppia che, però, non è bastata e, quindi, la separazione "arrivata un mese prima dell'annuncio sui social". I primi di gennaio, quindi, i due si erano già detti addio.

Ma quindi Fabio e l'ex fidanzata di Irama, Ana Yanirsa Martinez Paulino, si frequentano oppure no? "Sia chiaro: questa ragazza non rappresenta nulla nella mia vita - esclamata categorico il dj -. Lo scriva a caratteri cubitali. Si è avvicinata a me solo per far parlare di sé. Sembrava una persona carina, perciò abbiamo scambiato due parole, l'ho inviata a casa mia, ma quando ho scoperto che aveva pubblicato sui social delle stories in mia compagnia ho capito che cercava esclusivamente visibilità. Mi ha usato. E quando me ne sono accorto l'ho bloccata da qualunque social".

Ma potrà mai esserci fra i due un ritorno di fiamma? I fan lo sperano, ma sembra quasi impossibile. "Già da quasi un anno sono impegnato come dj e continuo il mio lavoro di sempre come influencer.(...) Ora come ora non mi sento pronto per un'altra relazione. L'idea di vivere un altro amore, avere dentro casa una donna diversa, mi fa paura.

A oggi non credo potrà esserci più qualcosa, anche se nella vita ho imparato che la parola "mai" non andrebbe pronunciata".

Commenti