Cultura e Spettacoli

Fabio Rovazzi su tutte le furie: "Dignità in cambio di like"

Un Rovazzi inedito si sfoga su Instagram per difendere la fidanzata, vittima di costante bullismo e attacchi ingiustificati

Fabio Rovazzi su tutte le furie: "Dignità in cambio di like"

È un Fabio Rovazzi inedito quello che, su Instagram, si è scagliato contro gli hater. Siamo abituati a vedere il cantante scanzonato e allegro ma quando si supera un certo limite anche lui perde la pazienza. Rovazzi ha pubblicato un post abbastanza lungo in difesa della sua fidanzata, Karen Rebecca Casiraghi, a quanto pare vittima di bullismo, bersagliata sui social.

I toni di Fabio Rovazzi sono da subito molto accesi e il giovane non si perde in chiacchiere per andare dritto al punto: “Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza.” Poi aggiunge: “Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio.” Il cantante non fa riferimento a nessun fatto specifico ed è difficile capire il motivo scatenante di queste dure parole da parte di un ragazzo che da sempre sta dalla parte dei giovani, dei social e del web. Non è la prima volta che, però, Rovazzi si trova a difendere la sua fidanzata. La storia professionale di Rovazzi è fortemente legata al mondo di internet, dove lui ha iniziato e si è fatto conoscere. È evidente che c'è stato un grave episodio che lo ha mandato su tutte le furie, probabilmente l'ennesima offesa, l'ennesimo attacco che Karen ha ricevuto sul suo profilo dove ha oltre 600 mila follower.

Il post di Fabio Rovazzi si conclude con quella sembra essere a tutti gli effetti una dichiarazione d'amore, anche se scandita dall'ulteriore bacchettata contro gli haters: “Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like... forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen.

Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finchè varranno ancora qualcosa.”

Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like... forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finchè varranno ancora qualcosa.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Commenti