Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona sbarca all'Isola dei Famosi

Dopo aver sollevato un polverone, Fabrizio Corona sbarca all'Isola dei Famosi per un confronto con Riccardo Fogli

Fabrizio Corona sbarca all'Isola dei Famosi

Dopo aver lanciato la bomba dal suo magazine, Fabrizio Corona parte e va in Honduras. Più pecisamente all'Isola dei Famosi. Sembra, infatti, che l'ex re dei paparazzi durante la diretta di domani sera dovrà dire qualcosa a Riccardo Fogli. E perché proprio a Riccardo? Perché Corona sostiene che la moglie Karin Trentini lo tradisca da oltre quattro anni.

Karin, dal canto suo, nega tutto. Ed è talmente tanto convinta di quello che che dice da aver preceduto Corona. E la settimana scorsa si è presentata in Honduras davanti a Riccardo Fogli per fugare ogni dubbio. Riccardo le crede, ma Fabrizio non è contento e vuole continuare a infilare il dito nella piaga. Così dovrebbe essere partito per l'Honduras. Dovrebbe. Perché di comunicazioni ufficiali non ne sono arrivate, a rivelare qualcosa è il settimanale Spy.

"CLAMOROSO: CORONA DOMANI ALL’ISOLA PER UN FACCIA A FACCIA CON FOGLI - si legge - . Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma in onda di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti, Fabrizio Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui 'molto grave', ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul preunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio".

Corona, quindi, non solo parlerà di questo tradimento, ma vorrà confrontarsi su qualcosa d'altro.

Si prevedono grosse scintille.

Commenti